Archive Category: Amateur

Meilleur site de cul daniela ciccarelly

meilleur site de cul daniela ciccarelly

Immaginate solo per un attimo un portavoce ben preparato o addirittura Grillo che intervine in una trasmissione in prima serata con i vari contraddittori politici e non, credo che il risultato sarebbe o la catastrofe che distruggerebbe definitivamente il movimento oppure il colpo di grazia la spallata finale che tutti stiamo aspettando per far si che finalmente questa rivoluzione abbia il via per dare inizio a cio' che ci aspettiamo tutti.

Vorrei aggiungere per fare un esempio,non si informa l'opinione pubblica del perche' non vengono fatte le commissioni parlamentari, mi spigo meglio,non tutti sanno che il fatto che il parlamento possa leggiferare in assenza della fiducia al governo e non tutti sanno che ad rifiutare questa alternativa sia proprio il PD e il PDL, voglio ricordare per diritto di cronaca che ci sono precedenti in merito vedesi , e le com.

Questo la gente non lo sa'. Per cui bisognerà rottamarli, ma come senza abolire l'art. Soltanto in benestanti con culo coperto fingono di non sapere che la crisi sarà duratura e occorrerà la confisca delle grandi ricchezze detenute dai gruppi finanziari internazionali per ripianare le economie occidentali. Molto bene per la RAI, sarebbe comunque bastato cultura e informazione, nella voce cultura puo' essere in pratica compresa una vasta gamma di soggetti, cosi'nell'informazione che dovrebbe essere neutra e dettagliata.

Da qualche parte bisogna anche cominciare o no. Calpestano tutto, privacy ed ogni singolo diritto di noi cittadini di farsi i ca Nemmeno un piccolo assessore corrotto,nemmeno quando la magistratura contesta al politico il reato penale di corruzione si muovono per contestare oltre al reato penale,anche l'implicita evasione fiscale.

Sono come equitalia forti con i deboli e deboli con i forti. Artigiano e piccolo commercio, multe dell'agenzia dell'entrate per presunzione cioè senza alcun dato che provasse l'evasione, nessun movimento bancario, per fare ricorso avrei dovuto pagare un terzo della multa, ho dovuto rinunciare, non avevo quei soldi e non ho mai evaso.

Caro Grillo Sono d'accordissimo a non fare inciuci con nessun partito. Noi abbiamo una nostra identità che non dobbiamo in nessun modo annacquare. Su questa base, sono certo che riceveremo il consenso anche degli elettori degli altri partiti Siccome ritengo che degli otto milioni di votanti il nostro movimento almeno sette e mezzo condividano questa proposta,prego tutti gli amici del movimento di farla propria con il copia e incolla e per Mail pubblicarla nel Blog: Prego tutti coloro che sono d'accordo con questa proposta, certamente saranno alcuni milioni, di riprenderla e con il copia-incolla riprodurla con la propria firma.

Allora potranno succedere due ipotesi. Grillo vuole davvero governare da solo e realizzare veramente quanto afferma e allora farà sua questa proposta che sa essere vincente. Grillo NON farà sua questa proposta,che, sono certo, milioni di italiani, anche di altri partiti appoggerebbero, allora verrà smascherato, perché si rivelerà peggiore di Gargamela, che , cane da guardia, se ne sta buono a cuccia ai piedi dei suoi padroni; dimostrerà di essere solo un FINTO rivoluzionario, al servizio del sistema nella funzione infamante di provocatore a caccia di grulli.

Dopo aver letto lo sfogo di questo tassista a cui va tutta la mia solidarietà c'è ancora qualche buontempone che vuole fare il governo con quei partiti che hanno ridotto il paese in fallimento e i suoi cittadini come servi della gleba???? Come si diceva ai tempi della naja: Qualcuno non ha ancora capito che noi vogliamo un'altra Italia, incompatibile con coloro che negli ultimi 30 anni sono stati complici dl degrado morale politico ed economico.

Ci vuole fermezza, forza d'animo pazienza Resistere, resistere, resistere, perchè le sirene del passato si vedono perdute e cantano più forte. Stiamo uniti e leghiamoci all'albero maestro. Salveremo noi ed il Paese. Per contro emergono, a mio avviso, nel testo alcuni punti, ancora connessi a un eccesso di organizzazione burocratica del cambiamento, errore commesso da lunga data da vari militanti che hanno appesantito e spesso addirittura tradito, per quasi un secolo, le rivoluzioni che credevano di servire.

Si tratta di evitare gli antichi errori. Bisognerà che le coscienze individuali sappiano autogestire autonomamente, come del resto lo spirito del testo auspica, la transizione necessaria. Non votavo da anni,avendo perso la mia scheda elettorale. Mi sono recato,nel mio comune di nascita e di residenza,per le elezioni del nuovo sindaco,per il comune di como. Sono pienamente daccordo su questo,ma altrettanto critico e autocritico nei miei confronti e nei confronti di altri quindi spesso appare in me il vecchio ragazzo comunista che fui,grazie soprattutto ai cantautori italiani.

Oggi ricchi,grazie all'oro sottratto agli ebrei e a coloro che non corrispondevano alla razza ariana. Io ormai non ho fretta,pero' voglio andare a fondo e sapere. Non si finisce mai di sapere cosa e' giusto e cosa sbagliato.

Aggiunge parole quasi come se venisse davvero da un altro mondo e questo e'ancora oggi il mistero,aggiungere parole nuove e rivoluzionarie,senza bruciare quelle vecchie. Ho votato m5s anche perche' ho conosciuto GAYA,il mondo che sara' e non a caso mi dice che l'universo e' dentro noi,la terra,il cielo,le stelle,la flora,la fauna e l'uomo. Sulle macerie dei morti,nascono le citta' di oggi e quelle di domani.

Fai tesoro di quanto diceva Carletto Marx ancora centocinquanta anni fa,che di politica e di lotta se ne intendeva: In Francia, i comunisti si alleano al partito democratico-socialista contro la borghesia conservatrice e radicale, senza per questo rinunciare al diritto di criticare la fraseologia e le illusioni tramandate dalla tradizione rivoluzionaria.

In Svizzera, i comunisti appoggiano i radicali, senza disconoscere che questo partito è composto da elementi contraddittori, per metà democratico-socialisti nel senso francese del termine, per metà borghesi radicali. In Germania, il partito comunista lotta a fianco della borghesia ogni volta che la borghesia agisce in modo rivoluzionario, contro la monarchia assoluta, la proprietà fondiaria feudale ed il piccolo borghesume……..

Insomma, i comunisti appoggiano dovunque ogni movimento rivoluzionario contro lo stato presente, sociale e politico, delle cose. Dichiaro apertamente la mia solidarietà al " Tassista " che ha scritto sul Blog.

Direi che questo post è una sintesi perfetta di alcuni enormi nodi da sciogliere per poter finalmente cominciarea parlare di una società civile, di uno stato che deve essere costruito dai cittadini a misura di cittadino. Emerge prepotentemente una cosa: Per rispondere a chi ne ha criticato pesantemente la pubblicazione: I post come questo non sono affatto inutili.

Ma in un senso talmente ampio che si fà fatica a delinearne il contorno. Lui pensa e gli altri ubbidiscono! Io l' avrei già mandato Prima se ne va sui palchi ad illudere la gente. E a chi l' ha votato gli risponde che è un cretino Io non gli sono andato dietro ma se lo avessi fatto l' avrei già mandato Un' invasato che capisce solo lui! Io che voto PD sarei un cretino! Tu e tutti i presuntuosi come te!

NOI che siamo persone serie, a chi c Il papà di Grillo? Chi ha contenuto lo strapotere di Berlusconi? Grillo e il suo papà? Il non aver fatto la legge per impedire il conflitto d'interessi tacendo il perché ai propri sostenitori come nel tuo caso: IRENE PIVETTI ecco il nome da proporre per il prossimo presidente della repubblica donna, esperta di politica è stata la più giovane presidente della camera fuori dalla politica da tempo che si vuole di più!!!!

E non per amore. Desidero inviare queste due righe a Beppe: Grillo sei una contraddizione personificata ,dici: Mi dici come fa a essere uno, se poi tu vuoi imporre la tua volontà? S Fai meno proclami e meno vaffa Vi chiedo di vedere le mie pagine su fb - https: Si ho votato M5S, non Grillo.

Il giorno 25 Febbraio c'è stato un cambiamento culturale ed epocale da"portavoce garante a capobastone". Dire ora, che ci siamo sbagliati a votare M5S mi sembra gratuito e volgare; il nostro voto è stata una estorsione conseguente alla dichiarazione portavoce garante reiterata in tutte le piazze d'Italia rivelatesi una volgare menzogna. Grillo, sei troppo rancoroso. Se dai "la fiducia" non a scatola chiusa, votando il programma proposto di volta in volta, puoi sempre chiudere la porta alla prima legge sgradita, vale la pena tentare.

Non credo che la prossima volta capiterà un'occasione simile. Mi auguro che i parlamentari del movimento si dissocino dalla tua intransigenza e agiscano con la loro testa. Costoro hanno malgovernato, ci hanno derubato e vanno cacciati. Questo è quello che si è sempre detto nei comizi M5S. Ora che il nostro voto nelle camere è determinante ecco che c'è la fila, tutti gli affezionati della poltrona ci ossequiano o ci spronano alla divisione, hanno paura.

Bene questa paura devono continuare ad averla perché dobbiamo fare pulizia non compromessi. Dobbiamo mantenere le nostre promesse non dividerci le poltrone. Dobbiamo dare al paese una speranza nel futuro non la solita presa per il culo. Basta, chi non l'ha capito non è a 5 stelle! Ciao Beppe e complimenti per la tua candidatura.

Be la storia del tassinaro devo dire che un pochino di colpa in quanto non aveva pagato le tasse e quindi.. Volevo dire che c'è gente che stata rovinata dal sistema solo perchè voleva fare del bene ed essere positiva. Nel mio caso devo dire che ho avuto il privilegio di lavorare in banca, ma invece è stata la mia rovina sia professionale e sia mentale.

Si devo dire che quando mi sono licenziato dopo mi sono accorto di avere il cervello malato e di avere perso completamente la voglia di combattere perchè lottare è inutile. Bisogna nascere impiegati e stupidi per poter essere sereni e felici in questo paese. Renzi dice a Bersani che non deve seguire il movimento cinque stelle, ma che deve essere il PD alleandosi con il PDL a fare le riforme di rinnovamento.

Proponendo di abolire il finanziamento pubblico dei partiti. Ben venga l'abolizione del finanziamento dei partiti. Mi dispiace, non puoi prenderti meriti che non hai. Ti trovi in una situazione, sotto un punto di vista diverso, ma per certi aspetti,simile a tutti quei cittadini che si trovano messi in un angolo dal fisco.

Avete la responsabilità di non aver saputo fare l'opposizione e gli interessi del paese, chiudendo gli occhi su tante leggi che hanno portato questo paese allo sfascio. Avendo il tuo partito,anche responsabilità dirette, per aver messo alle dipendenze della grande finanza l'Italia, facendogli perdere la sovranità, non per formare un'europa politica e unita, ma per farne un bancomat per gli altri stati.

Esatto, è proprio l'elettore tipo del M5S, ma evidentemente Beppe Grillo preferisce avere solo di questi!! Altrimenti diventa troppo impegnativo e rischioso. Ma sarà accontentato e alle prossime elezioni i cretini, sognatori come me, che hanno sperato per 30 gg di vedere finalmente messi in un angolo i più corrotti ed impresentabili saranno costretti a tornare sui propri passi e votare Renzi, che occasioni del genere le saprebbe sfruttare eccome!!!

E non credo che siamo pochi. Bene molto bravi, questo post la dice lunga, quale sara' la prossima mossa del M5S? Ve lo dico io, una bella alleanza col PDL per azzerare la magistratura ed abolire il reato di evasione fiscale!!! Ho votato 5S perchè si cambiasse, per avere una speranza in un italia migliore sottratta alla disonestà dilagante.

Ma paga le tesse idiota. Come cazzo hai fatto dovere 80 K? Reddito di cittadinanza 2. Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa 3. Informatizzazione e semplificazione dello Stato 5. Abolizione dei contributi pubblici ai partiti 6. Referendum propositivo e senza quorum 8. Obbligo di discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese Elezione diretta dei parlamentari alla Camera e al Senato Massimo di due mandati elettivi Legge sul conflitto di interessi Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica Abolizione dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza Non pignorabilità della prima casa Eliminazione delle province Complimenti sei un grande, sei unico, sei tutti noi, sei er meio, sei un grande uomo, sei er massimo.

A Parma l'inceneritore partirà evviva, alla faccia degli elettori di Parma. Quei poveri stronzi che credevano in te. Che cavolate che fai e che dici, Grillo, mi hai deluso, un movimento politico che sia coraggioso deve assumersi anche l'onere di fare proposte decenti in modo da non tornare alle elezioni, soprattutto vista la situazione attuale, questa era un'occasione unica è irripetibile per fare riforme con gente nuova e uomini nuovi, le responsabilità del disastro della politica italiana non sono tutte uguali, non mi puoi paragonare Bersani a Berlusconi il corrotto, l'ineleggibile bugiardo.

Da elettore M5S sono deluso e rammaricato perchè 8 milioni di voti sono stati messi in naftalina in attesa della rivoluzione utopica, ma senza avere un po di praticità nell'incidere nell'immediato in una Italia che sta andando a rotoli. I funzionari dell'agenzia delle entrate si accaniscono sui contribuenti non solo per recuperare "tasse evase" ma soprattutto per gli incentivi in busta che ricevono ad ogni recupero.

Non bisogna avere paura di difendersi se si è consapevoli di non avere evaso ma purtroppo anche qui i cittadini per difendersi devono pagare consulenti e tutto un apparato dato che lo Stato non ci considera CITTADINI con diritto di difesa diretta ma SERVI da spremere.

Sono molto deluso della grandissima opportunità mancata. Da soli non si và da nessuna parte. Il M5S con la totale chiusura con il pd si chiude anche al paese.

Con bersani si sarebbero potute far passare esclusivamente TUTTE le riforme volute potendo sfiduciare in qualsiasi momento il governo. Meglio puri e inutili? Non sarebbe meglio poter cambiare le cose e dimostrare di saper costruire e non solo distruggere. Grazie di aver fatto il loro gioco. E ti dico anche il perché: Il M5S cambierà il Paese a dispetto del tuo pd e del tuo pdl.

C'é qualcuno che ha scritto una considerazione come non mai vera, esprimendo il convincimento che tra mafiosi e politici come tra criminali e esponenti delle forze dell'ordine le differenze siano solo negli abiti perché il modus é uguale.

E' da"paranoici" continuare su questa strada! Si fa finta di non capire e di non vedere e si arriva a dire: Ma chi ha votato il movimento 1 non ha votato grillo; 2 ha votato le idee; 3 ha votato per cambiare e non per essere preso in giro votavi un altro partito ; E' sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo!

Siamo in un "ambasse"siamo tutti contro tutti! Ma contro chi siamo? E coloro che ci hanno votato che ne pensano? La gente si aspettava idee nuove e non parole "gattopardesche" dire e non dire, cambiare ma non fare niente per cambiare!

Eppure il momento è propizio, le idee ci sono, l'opportunità per cambiare "davvero " c'è! Ma non era il movemento che condannava questo modo di fare? La gente e stanca si fidava, hadato un voto al movemento per cambiare, per contare, e invece cosa succede?

Che a prendersi delle "responsabilità" non ci si pensa propio;Chi parla viene tacciato come traditore, a chi ha votato viene detto hai sbagliato a votare!

MA davvero siamo matti! Eppure il movimento non è fatto da matti, sono persone che hanno delle ideee ma dove sono finite!

Siamo ancora in tempo per potere cambiare, spetta soltanto a voi! Le persone che vi hanno votato vanno rispettate! Prendete coscienza che bisogna fare qualcosa e non aspettare! Ma aspattare cosa che gli altri sbagliano, che si ritorni a votare? Sarebbe da incoscienti e sarebbe nonrispettare come dite sempre il volere del popolo! Il popolo o come volete cittadini vi hanno votato per operare! Ho votato M5S in quanto ho contemplato il PD e PDL del ventennio passato, deducendo che avevano perso di vista completamente il motivo del perché fare politica, del perché aumento indiscriminato delle tasse soldi del cittadino e del fatto che l'unico movimento che considera lo Stato-Individuo o Res-privata era il M5S, più molte altre ragioni.

Ero e resto convinto che Grillo abbia sempre più ragione a rimanere distante dalla politica per come l'abbiamo conosciuta sino ad ora. L'alba del NUOVO è in arrivo, certo spaventa perché lo sconosciuto è nero anche per il DNA, ma quando qualcuno domani dirà "Vedi, siamo riusciti a portare pulizia la dove prima regnava il liquame, abbiamo portato gioia la dove prima regnava rancore e furbizia, insomma Beppe come comico sei una grande,come politico un cacasotto.

Fino a quando si doveva contestare sei stato un grande ,ci hai fatto divertire, quando invece ti dovevi assumere le tue responsabilità,te la fai sotto. Il tuo intervento,del tipo "avete sbagliato a votarci" è retorica. Vedo già nel mio paese, noi del gruppo M5S lo diciamo da giorni. Credevamo nella rivoluzione, ci siamo affidati ad un cacasotto che appena giusto sotto le barricate si tira indietro.

Che pena tutti i soldatini che adesso sono in parlamento,zittiti ed umiliati da due monarca, caxo un po di dignità ce l'avete?

A Giugno andate tutti a cercarvi un lavoro, Una volta in Italia non vi muovete più dalle vostre famiglie se poi vogliono spezzettare il nostro ambasciatore, il mondo guarda anche la loro eleganza comportamentale e ne trae le sue conclusioni. Non son più un militare ma credetemi soffro molto per quei ragazzi innocenti sequestrti da un popolo che dovrebbe genuflettersi al popolo italiano per averlo tolto dalla schiavitù britannica.

Il popolo Indiano è mansueto, io stesso professo certe loro virtù religiose e civili ma non mettano mai le mani sui nostri ufficiali di marina che erano a casa con le loro belle famiglie ed il governo Monti gli ha rispediti in India per non far brutta figura con l'India dal punto di vista internazionale.

Io per quei due eroi orgoglio dell'Italia avrei dichiarato guerra all'India senza pur farla la guerra. Si spaventano tutti se puntiamo una pistola scarica ehehehehe. Suggerisco subito come stratega militare di aggredire la Corea del nord prima che sia essa stessa ad aggredire con armi nucleari il mondo. Ora apprendo che la Corea del Nord sta per attaccare gli Stati Uniti vedremo prossimamente, anche loro muoino o sbaglio?

Questi mercenari in divisa che rappresentano la vergogna dell'italia io li darei alle famiglie di quei due disgraziati che hanno impunemente assassinato, che ci pensino loro!

Per fortuna non ti ho votato, anche se son stato tentato, ora mi sentirei cornuto e mazziato. Perchè un partito o movimento vuol andare in Parla-mento se non parla con altri ma esprime solo scontento? Per far la bella statuina dell'opposizione la verginella per la purificazione. Grillo vai a farti fottere, sei peggio dei politici che affermi di combattere vacci con Casaleggio le tue ville e i milioni vacci coi grullini di tutte le stagioni, quelli che sanno solo a te annuire perchè non opzionati di cervello per pensare.

Guarda, sul piano politico neanche ti rispondo perchè non ci perdo proprio tempo, volevo soltanto dirti che se per essere un essere pensante devo essere "opzionato" di un cervello come il tuo, beh Prima di dare dell'ignorante agli altri, abbi la compiacenza di imparare almeno prima a scrivere ed esprimerti in Italiano. Troppi interessi dei vecchi partiti, soprattutto nel T-tier, rigidi burocrati inamovibili: Ho votato movimento 5 stelle perchè credo nel suo programma, perchè ci sta aprendo occhi e orecchi su argomenti insabbiati che nessuno immaginava, sul marcio che c'è nell'informazione pubblica, nella sanità, ecc.

Più mi informo, più leggo e più mi appassiono. Chi si lamenta per la mancanza della fiducia a un governo Bersani o per non aver colto l'occasione dell'inciucio stile vecchia politica ha proprio sbagliato rotta, non ha minimamente colto il vero significato del M5S, noi e dico NOI, perchè io 31 anni che non mi sono mai interessato al mondo della politica adesso partecipo in prima persona, siamo la faccia pulita di un'Italia che vuole cambiare, che pretende il rispetto, la trasparenza, la dignità, i sani principi e la giustizia La strada presa sarà lunga, ma è quella giusta, mandiamoli tutti a casa Uniti possiamo cambiarlo questo paese senza coscienza guidato dall'avarizia.

Caro Beppe Fai bene a tenere duro e a non cedere ai soliti giochi. Il paese ha bisogno di un reale cambiamento. Il peggio è che non rappresenta nemmeno se stesso è brutto per natura non rappresenta stimoli sessuali perchè non si toglie di mezzo ai cogliomi?

Aspetta, aspetta, fammi capire, uno per rappresentare se stesso deve "rappresentare" stimoli sessuali?? Certo che avete una profondità senza eguali!!

Ma se il M5S non vi gusta, perchè non vi levate dai coglioni voi? Internet è un universo infinito Sono andato a rivedere il foglietto illustrativo del m5s alle elezioni.

I 20punti del programma. Avvertenze - il programma sarà realizzato solo se ci sarà la maggioranza assoluta alla camera e al senato. Avvertenze - Non verrà data nessuna fiducia a nessuno Quei foglietti li distribuivo anch'io e uno me lo sono conservato.

Io spero che Grillo abbia ragione ma ho molti dubbi. Lo spero perché oltre m5s vedo la disperazione. Finisco la mia lagna con la seguente legge della natura: E se bisognava avere la maggioranza alle camere per essere funzionali, allora siamo fritti Per voi chiunque non vi abbia votato ed esprime una critica è un troll. Non siete abituati a ragionare con la vostra testa, siete abituati ad eseguire.

Come cazzo fate a cambiare se non partite voi da una pratica diversa? Il Movimento 5 stelle è composto da cittadini liberi. Non accettiamo leader o decisioni dall'alto.

Non era "uno vale uno", no? Leggendo gli ultimi post é impossibile non fare una considerazione: Ma come vi permettete di criticare, giudicare, minacciare ed inveire contro chi ha mantenuto la parola data e NON CEDE, nemmeno dinnanzi ad una corte più che serrata???

Fin dall'inizio si era sempre detto, scritto, sillabato e stabilito: Per cui, cari ex votanti, tornatevene pure a casa da papi garga e silvio. Non vi meritate altro!

Caro Grillo M5S Privatizzi il risultato e socialisi la perdita di tempo per averti votato. Grazie comunque del riconoscimento e che solo oggi ci informi che ci siamo sbagliati, grazie anche per avere tradito la nostra buona fede nel nostro libero esercizio di un nostro diritto previsto dalla nostra Costituzione.

Diritto per cui molti giovani sono morti durante la resistenza perché noi potessimo scegliere i nostri governanti attraverso il voto senza raggiri ne inganni, leggi le lettere dei condannati a morte durante della resistenza.

Mi sembrava di aver capito che non volevate inciuci, non che non volevate governare i cittadini. Tieni duro Beppe il popolo e' con te, come me tanti italiani ti hanno votato, non fare accordi con quei balordi che sono in parlamento da una vita Non mollare e sopra tutto non permettere ai tuoi militanti di farsi sporcare dai vecchi politici professionisti della menzogna Ho aspettato da sempre che un'onda anomala si portasse via tutti i partiti che hanno distrutto l 'Italia,date fiducia ad un movimento fatto da normali persone,perché se falliscono,non rimane altro che la RIVOLTA,.

Per cui, caro "scrivo. La religione è una scatola vuota "La macchina da indottrinamento al servizio di potentissimi, e occulti, poteri finanziari è per me il vero Grande Fratello di tutte le società. Un sistema di propaganda perfetto che si regge su due pilastri. Il primo sforna santi miracoli fiction, preghiere, messe, riti per distrarre gli interessi della gente dai problemi reali e dispensare l'impressione di vivere nel "peggiore dei mondi possibili".

Per rendere la vita una luccicante scatola vuota. I vecchi partiti sono completamente al collasso. Nel PDL ne arrestano uno al giorno. Renzi propone alleanze del nulla con il nulla. Fassino sbraita contro i 5 stelle a Torino, populisti e demagoghi Ogni giorno che passa, non riescono a capire come mai la macchina del fango non funzioni su internet.

Non riescono ad accettare il fatto che su internet è assolutamente inutile mandare i loro schiavetti a vomitare cazzate, come hanno fatto e fanno ancora in televisione per 50 anni. In TV c'era soltanto la vostra di voce. Su internet parlano tutti, senza censure dal Minzolini o il Costanzo di turno.

Sembra non riescano a cogliere questa sottile sfumatura, la differenza che fa la differenza. Ignorano le notizie che non gli piacciono come se non esistessero, come fosse ancora il loro vecchio giardino giornalistico televisivo dove se non parlavi di qualcosa allora non esisteva.

Monte dei Paschi, il più grande scandalo finanziario come giustamente dice Grillo, seguito dal più grande scandalo giornalistico: E' incredibile, non riescono ad accettare il fatto che non possono più filtrare o ignorare le notizie. Non ce la fanno, si comportano ancora come se il Vangelo fossero i TG e i giornalisti. Mezza parola strappata ad arte a Beppe Grillo, ne hanno parlato per mesi e alcuni cani trollini qua dentro continuano a parlarne, ogni tanto, come tra tifosetti che si ricordano i rigori o le partite rubate di domenica in domenica.

Il vostro livello è quello. Ora continuate a trollare, cani, fateci ridere. Che le categorie di destra e sn siano superate ho qualche dubbio, che attualmente non siano definite è certo: Caro amico tassista, anche io ho votato M5S con la speranza che si possa arrivare ad avere un paese governato da chi conosce e comprende i problemi della vita perchè li ha vissuti fino al giorno prima di entrare in Parlamento.

Anche io sono parte del folto gruppo degli italiani massacrati dall'agenzia delle entrate. Nel mio padre mi ha trapassato la Licenza del taxi di Milano seguendo la normativa regionale che prevede la possibilità di fare tale operazione.

Pertanto nessuno ha pagato o ricevuto soldi nella transazione, ma solo vi è stato il passaggio di testimone firmando i documenti relativi nell'ufficio autopubbliche di via Messina a Milano. Quel giorno fu commovente per me e molto di più per mio padre che lasciava il suo lavoro dopo 30 anni di servizio. Per farla corta, tutto è stato affidato a un commercialista che doveva fare ricorso e trasparentare il fatto che siamo cittadini onesti e abbiamo fatto tutto secondo la legge.

Io nel ho venduto la Licenza e mi sono dovuto trasferire in Cile con la mia famiglia pagando le tasse sull'intero valore dato che non avevo potuto scaricare nulla non avendo pagato mio padre.

Crimi non mi ha voluto come senatore a Brescia, adesso capisco il perchè. A Brescia non mi hanno voluto candidare per motivi burocratici, adesso si scoprono le carete ei sig. Crimi crede di dettare la linea del M5S. La linea è stata da sempre che il M5S non deve accettare nessun compromesso con i partiti che rappresentano la casta.

Crimi va rimosso dal suo incarico per incapacità. Il sottoscritto avrebbe svolto tale ruolo in modo coerente con la linea del M5S. Spero che Beppe recepisca il tutto e che prenda delle decisioni con fermezza e coesione per il M5S.

Mi sembra che adesso la demagogia la stiamo facendo noi. Ogni giorno lascia sul terreno migliaia di persone che si arrendono. Noi stiamo a guardare esattamente nello stesso modo degli altri. Se siamo in grado facciamo delle proposte, dei nomi possibili di persone capaci, diamo una speranza alla parte migliore di questo paese.

Esplicito Raffaele complimenti anche per la tua forma conversativa. Grazie per il tuo post. Ho votato il M5S perché sono d'accordo con il programma di tagli alle spese e per una nuova politica. L'accordo con il PD, disposto a calare le braghe in tutti i modi, avrebbe permesso di ottenere tutte le cose per le quali abbiamo lottato e una legge elettorale seria, doppio turno francese. Di fatto avremmo eliminato i più grossi pericoli immediati per l'Italia pdl,scelta civica, matteo renzi.

Nelle prossime elezioni ci saremmo presentati da una posizione di forza ottenendo, probabilmente, un successo ancora più eclatante di quello di febbraio. Si sceglie invece, per una mal interpretata coerenza, di perdere questa occasione.

In breve, avrebbero venduto il sottoscala dove abitavano, a Roma, e si sarebbero recati a vivere sui monti, in quel pagliaio che era stato di Lorenzo, il padre di Antonio. E con quel piccolo gruzzolo raccolto s'avviarono sui monti: Ci volle del tempo per sistemare la stalla e la corte - insomma il pagliaio di cui s'è detto - in una abitazione. Oltre la corte vi era anche un fazzoletto di terra che Marco provvide a coltivare: Campavano con poco, la lieve pensione della madre, e quanto Marco riusciva a rimediare con piccoli lavori.

L'elettricità non c'era - nessun allaccio - e per cucinare avevano un fornelletto con la bombola: Ogni tanto, accanto al focolare, si raccontavano la vita che avevano attraversato. Erano ormai distanti da tutto e, addirittura, irraggiungibili. In certi momenti, attorno al giaciglio tra la paglia e il fieno, Marco e sua madre pensavano veramente d'essere "come" la Sacra Famiglia.

Alessandro di Ciolo di Pisa, definire meraviglioso il tuo post, sarebbe eufemismo. E' una favola troppo bella per poterla raccontarre alle Nazioni Unite. Io son ex pilota militare dell'aereonautica militare italiana e son stato anche a Pisa per trasporto di paracadutisti della Col Moschin con aerei ad elica sbarcati da Latina pilotavo i Dskota americani triciclo, ne precipitava uno al mese con tutto l'equipaggio e non ne davano notizia nemmeno i giornali almeno per una prece.

Mi son ritirato allora in procinto d'esser nominato sottotenente. Ho preferito la vita piuttosto che l'avventura. Ora è Generale in pectore ed in pensione non sono una persona invidiosa della pensione deglia altri.

Son orgoglioso Alessandro di non esser mai andato a bombardare le popolazioni con cui la Democrazia Italiana aveva ingaggiato situazioni risolutive.

Per fortuna e scelta son nazional-socialista da non cofondere col nazismo di Himmler che fu criminale. Nessuna ostensione di Casa Pound di cui son stato sempre un'adepto nonostante la contessa Pound ci rinnmeghi. Suo padre è stato per noi giovani rocchettari di allora una pietra mliare. La pace fra destra e sinistra che Pino Rauti presagiva sulle sue pagine di Linea un'autentico simulacro di cultura e filosofia.

Berlinguer mio conterraneo convenne con Moro a fare il cosidetto compromesso storico e l'Italia stette bene in quegli anni salvo la strage della scorta dell'on. Moro compiuta da Prospero Gallinari e suoi compagni comunisti. Non certo da imputare a stragi fasciste. Una vicenda umana indubbiamente toccante. Come purtroppo accade spesso, la pubblica aministrazione è forte con i deboli e debole con i forti, in tutti i campi e settori, ed è sempre una lotta impari e donchisciottesca.

La persona qualunque non conta mai nulla, non è nemmeno un numero, è solo un individuo se possibile da tosare. Questa è la democrazia italica! Persone che lo hanno frequentato da giovane riferiscono che lui fosse appassionato dal modo mimetico con cui Adolf HITLER arringasse le folle oceaniche.

Nella sua "arte comica" ha cercato di avvicinarsi sempre più al suo "idolo magnetico", con la continua ricerca e appassionata dei suoi discorsi,dai quali ne ha rubato espressioni, concetti, frasi, modi vocali, ecc. Volto fagante verso chi ti ascolta, labbra contratte, occhi insanguinati, mascelle contratte, soliloquio senza fine.

Io sono stato derubato da comune con la tassa sui rifiuti pagandola il quintuplo;dalla telecom pagando bollette per un anno dopo la disdetta; dallo stato pagando sanzioni impossibili; ecc.. A me nessuno mi mai fatto sconti e poi perso il lavoro, ho smesso di pagare tutti.

Quando si farà viva l'Equitalia spero che arrivi con una proposta di lavoro altrimenti potrà sequestrarmi solo l'aria che respiro e se ci mette gli interessi sopra dovro imparare a respirare lo Smog.

Nonostante tutto non sono minimamente preoccupato solo molto annoiato nel trascorre le giornate. Ma è possibile mai che un azienda come telecom faccia dei contratti di solidarietà? Possibile che dopo tantissime tasse e non riuscire nemmeno ad arrivare a fine mese come si legge e si ascolta in ogni dove si possa poi togliere ai poveri lavoratori altri soldi con questa bufala della solidarietà? Per riempire le saccoccie di Dirigenti Politici e azionisti?

Grillo perchè non vedi questo sito? Io non sono Grillino non vi ho votato anche se tentato vorrei avere chiaro chi ho di fronte, ma credo che non lo sappiate nemmeno voi e a sto punto nemmeno i vostri due capi. A danila l'ho letto. Se dovessi fare una considerazione da tifoso direi che mi rispecchio nel post del "comandantenebbia",ma purtroppo la politica è altra cosa ,sentenziare linee politiche del giorno dopo è molto facile ma poi confrontarsi con la realtà è un'altra cosa.

Condivido la pausa di Grillo nello scendere in piazza,bisogna stare a vedere gli eventi e vigilare sul opperato del neoparlamento. IL "comandantenebbia" tralascia il fatto che abbiamo una minoranza in parlamento e non abbiamo la forza politica per costringere napolitano a un cambio di rotta.

Le sentenze a un mese dalle elezioni le fanno tutti,le previsioni che si avverano le fanno in pochi e in questo penso che a grillo e casaleggio vada dato atto della loro lungimiranza. Riguardo alla capacità dei capigruppo camera e senato concordo pienamente,inquanto li reputo inadeguati nella loro esposizione mediatica.

Magari capitava a me l'opportunità di consultazioni in streaming con quei morti di Bersani e Letta Veramente un mese è troppo presto per sentenziare,forse è una rivendicazione da parte di un trombato che si aspettava qualcosa???????????????

Sinceramente non mi interessa il mio pensiero mi fa decidere in autonomia di sostenere ,chi ,come e quando, e tantomeno delego il mio pensiero perchè in fondo mi sento libero.

Caro leo milton Forse perchè non profuma di deizione anale comunista che sicuramente tu respiri a pieni polmoni? Fatti un giro a Dachau Caro Gilmozzi, io a Dachau ci sono stato. E ho pensato che vi sono opinioni rispettabili e ci sono opinioni da non rispettarsi. La mafia ti manda i suoi affiliati, ma dal punto di vista psicologico nulla cambia, nella fattispecie ti senti ingabbiato e ti senti un delinquente solo per il semplice fatto che hai cercato di far vivere la tua famiglia in modo normale e decoroso.

Ti senti un delinquente perché dopo venti anni di mutuo sei riuscito a farti una bella casa. Lo stato invece ti fa pagare il pizzo ma non ti da un minimo di protezione. Premesso che Equitalia non ha proprio niente di equo, quindi dovrebbe cambiare nome per non prenderci per i fondelli a proposito è stata un'invenzione di chi? Ormai ci troviamo strozzati da debiti che loro ci hanno creato con grande maestria.

Col redditometro hanno messo in atto uno strumento che è di fatto un furto legalizzato. Negli ultimi anni hanno messo in difficoltà cittadini onesti che hanno sempre pagato le tasse. Cerchiamo di cogliere internamente al post gli elementi che meritano una riflessione. Qui il punto non è stabilire se la specie " Tassista " è capace di onestà. Noi non siamo in grado di giudicare perchè non ne conosciamo la vita e le abitudini l'autore del post.

Se desideriamo vivere in uno stato di diritto, dobbiamo fare in modo che le istituzioni per prime siano corrette, trasparenti e non ti abbandonino nascondendosi dietro la burocrazia. Ora, siccome la consuetudine, rende le cose talmente scontate da diventare invisibili, bisogna prima riuscire a leggere nelle pieghe della quotidianità in quali modi la lontananza, l'inefficienza e l'estraneità si articolano.

Il post fornisce appunto alcuni di questi elementi su cui riflettere. Se si vuole un cittadino virtuoso, si deve creare uno stato virtuoso. Si sceglie di spezzare il circolo vizioso stato disonesto e iniquo evasione fiscale partendo da questo presupposto, perchè agire sulle persone è più difficile, più lento e anche più presuntuoso.

Certamente è necessaria una Politica con la " P " maiuscola capace di intervenire nelle macroquestioni che interessano il Paese e su questo le diverse anime del M5S si dividono in modo secondo me irreversibile , ma bisogna stare attenti a non cadere come spesso accade nella logica puntiforme dell'emergenza, troppo limitata per essere il presupposto di un radicale cambiamento.

Grillo che l'aver solo una certezza dei goverrni precedenti Io ed il mio amico Salvatore Damasco abbiamo lavorato non per noi ma per voi giovani per trarvi dal torpore, dalle cose fatte e quindi dovute per leggi che non stanno scritte da nessuna parte.

Per i rifiuti di Napoli siamo stati sbertucciati in tutto il mondo. Interviene il governo Berlusconi con Bertolaso, il giorno dopo Bertolaso s'aveva scopato la sua massaggiatrice e noi popolo vittoriano ed anglosassone, probo e virtuoso.

Abbiamo pubblicato su tutti i giornali che Bertolaso era sotto inchiesta poichè non aveva pagato l'ipotetica scopata con una signora che gliel'ha voluta dare gratis. Si ve lo dico io che la magistratura si appiglia a queste situazioni di lana caprina. A me che kazzo me ne frega se Silvio Berlusconi s'è scopato la nipote di Mubarak.

Io penso a mia figlia ed a miei nipoti che son molto più importanti. Fossi andato a votare avrei votato Silvio Berlusconi. Mio genero è avvocato e quindi comunista e per loro è giusto che Berlusconi sia la pattumiera di tutti i crimini del mondo. Vorrei un po più di coraggio in questo splendido forum di Beppe per rispetto anche della sua persona eccellente anche come comunicatore, ammiro veramente Beppe per quanto ha trasmesso anche a me che son più giovane di lui in età anagrafica ma non giovane di primo pelo: Propostina veloce veloce da leccarsi i baffi, fatemi sapere il vostro giudizio: La guerra col fucilino, la bomba ma chi la concepisce più oggi?

Oggi premono un bottone rosso dall'altra parte del mondo e ti evaporano una città con tutta la provincia. Secondo - con tutto l'intreccio di interessi che le nazioni hanno tra di loro, comprano il debito pubblico, esportano, importano, fanno accordi ecc ecc, chi mai penserebbe di costringerti a fare una cosa sotto minaccia delle armi? Allora, domando, a cosa servono i miliardi e miliardi spesi per mantenere un esercito quando, come detto, la guerra di oggi si fa con lo spead e si uccide una nazione con manovre economiche, rating negativi, portandola praticamente alla fame?

Date un giudizio, per favore. Condivido tutto,bravo,ma siamo ancora pochi,purtroppo. Questo Paese è stato governato per 40 anni da persone che,approfittando del boom economico ha sperperato triliardi di lire,senza mai pensare a sistemare il bilancio dello Stato e alle nuove generazioni. La conseguenza quale è stata? Che coloro che hanno governato si sono sistemati per tutta la loro vita,e adesso sono cavoli nostri e delle nuove generazioni che non avranno un futuro,salvo decidere come e quando riprendersi il maltolto con gli interessi, nella misura che applicano i cravattari; poi ci hanno regalato il NANO MALEDETTO che ha fatto il peggio del peggio,coprendoci di miseria morale ed economica, facendo fallire quasi tutti noi e riducendo in polvere la nostra Italia.

I danni che ha prodotti Berlusconi al nostro Paese sono incalcolabili!!! Buona sera, sono un autonomo di 38 anni, diplomato ragioniere che da anni fa l' edile,pago le tasse e sono sempre in difficoltà.

Provengo da una famiglia di dipendenti statali e vedo per loro, come per me, moltissime difficoltà. L' anno scorso quanto il governo Monti ha abbassato a 1. Invece tutto si è bloccato. Se in Italia tra depositi, investimenti ecc. Penso che oltre al beneficio del prelievo forzoso ce ne sarebbe un' altro derivante dalla restante parte di questi mld che tornerebbero a essere spesi. L' aspettativa in tutto questo discorso è quella di poter arrivare ad avere un nuovo sistema fiscale sostenibile dove tutti sono incentivati a non rubare.

Le tasse dovrebbero essere calcolate sull' utile reale di una persona quello che alla fine dell' anno gli è rimasto in tasca e non su un utile lordo. Aldrovandi, cittadinanza onoraria alla madre. Forse pensano di averne bisogno in futuro? Allo stato, solo Movimento 5 stelle, Sel e Lega Nord hanno indicato i loro rappresentanti. Latitano Pdl, Pd e Scelta civica.

Sostenendo, tra l'altro, che le commissioni di controllo devono essere presiedute da un membro dell'opposizione e che quindi l'operazione è impossibile prima della nascita di un governo. Stronzi, poi siamo noi che blocchiamo l'attività di governo!!

Nel caso non convocateci in Piazza San Giovanni ma a casa nostra: Mi sto rompendo la m Dopo aver cercato tutta la documentazione per ore ed ore, tra banca e commercialista, è andato a presentarla ad Agentrate. Una mia amica, avvocato, ha avuto il padre infartuato cosa che l'ha costretta a lavorare per metà tempo per un anno per assisterlo. Ovvio che se "vengono" ti trovano qualcosa da contestarti che vale ben oltre quanto ti contestano in partenza.

E' questo che fa dello stato un nemico, purtroppo. Inutile cianciare negli spot TV che lo stato siamo noi. Lo stato non siamo più noi da anni. Prova a vedere qale immenso patrimonio abbiano i sindacati CGIL in testa Che cosa scrivevo il 4 gennaio? Quello che pensavano in molti, ma non nel Pd: Inoltre, il Pd non vuole identificare avversari politici e nemici sociali, mentre la gente soffre, le fabbriche chiudono, aumenta la disoccupazione e cresce la rabbia della maggioranza delle famiglie che non arrivano alla fine del mese e che non sanno come dare un futuro ai loro figli.

Scrivevo a gennaio anche questo: Eppure basterebbe mettere sul tavolo non molte proposte di riforma serie e decisive e Grillo — che non è uno stupido — dopo le elezioni accetterebbe. Forse il Pd in tal modo non avrebbe perso milioni di voti. Ma non è solo questione di saper dare la tensione giusta sul piano della cam. Dal "Fatto Quotidiano" notizia un poco nascosta: Pd e Pdl contrari Il presidente della Camera Laura Boldrini ha chiesto ai partiti di indicare i componenti degli organismi parlamentari.

Bersani e Brunetta contrari, Grillo e Vendola spingono per far partire subito i lavori Impossibile. Ci sarà un errore. Stavo dando un'occhiata al TGCOM24, hanno fatto un servizio sul MOVIMENTO 5 STELLE che dovrebbe essere come minimo censurato, questi giornalisti faziosi vabbè, mi direte, sono del Berlusca si scatenano quando i nostri discutono, e qualsiasi cosa viene detto la fanno apparire in una luce strana, si vede proprio che mettono le parole dette come vogliono, per fare capire quello che gli pare.

E la gente mi piace l'espressione usata da qualcuno del blog, ossia IL POPOLO BUE si scatena a seconda di come i partiti vogliono, anche la sequenza di come sono state date le notizie, e prima si è parlato dei presunti 'xnenofobi' nel blog, per passare allo 'spaccamento' del M5S, per poi passare al fatto che è slittato il finanziamento alle imprese E poi il governo è fermo, la situazione è bloccata, e chi lo dice, il PDL Questi esseri inqualificabili che hanno portato l'Italia allo sfascio, ora vogliono fare gli eroi, con un esercito di giornalisti di regime, vogliono battere il ferro finchè è caldo.

Come diceva l'idolo del PDL Joseph Goebbels ma non era il Berlusca, stessa cosa 'Una menzogna ripetuta molte volte diventa la verità', mi sembra che la lezione sia sempre la stessa. Hasta la Victoria Siempre. Due giorni fa ha pubblicato un post che mi ha raggelata se ti va leggilo, lui è per la rivoluzione dura e pura se hai voglia leggilo è duro ma comunque interessante.

Mah, ho già sentito una storia simile. Nemmeno il patrimonio di Berlusconi arriva a tanto ed è solo uno! Capite quindi che forza d'impatto abbiano le organizzazioni criminali non solo nell'economia, ma in ogni istituzione, nella politica come nella chiesa, nelle banche come nelle grandi distribuzioni, nelle catene di ristoranti e alberghi, nei cantieri edili, navali ecc.

L'europa ed il mondo intero deve capire che è il momento di agire non solo contro la criminalità organizzata da ogni parte del mondo, ma contro i loro complici nella politica, nelle istituzioni, nelle banche, nella borsa, nel clero. Se non si sconfigge ora il cancro invaderà anche quei paesi che oggi si sentono al sicuro come il nord europa.

Nessun paese rimarrà immune perché la criminalità organizzata divora tutto, è insaziabile di fronte al potere ed al denaro poiché sono psicopatici con un solo scopo che è appunto denaro e potere. I vostri figli saranno schiavi di questi signori se non li fermerete loro ed i loro complici e gregari, i loro lacché, i lor servitori, i loro prestanome.

Presto tutto il mondo dovrà piegarsi a questo enorme potere se non lo si ferma con ogni mezzo e per questo occorre che l'europa come tutte le nazioni civili si coalizzino di fronte a questo male assoluto che si arricchisce con droga, prostituzione, schiavitù, usura, sfruttamento dei più deboli, morte e ricatti. Insomma trollpound di guano: Il fatto di essere dipendente non certifica la tua volontaria onestà nei confronti del fisco, ma soltanto l'impossibilità a fare altrimenti. Potrai vantarti di essere un cittadino onesto, qualora, hai acquistato sempre, beni e servizi, pagando l'iva, e non chiedendo al professionista medico, idraulico, meccanico, ecc..

Se hai sempre pagato tutto allora sei un grande. Ma se non lo hai fatto sei un ipocrita. Se parli con lui sicuramente ti dirà che se li è guadagnati col sudore della fronte.

E' morto Nicola Rutigliano, il poliziotto di 43 anni, in servizio a Bari, che questa mattina si è sparato un colpo di pistola alla testa davanti alla caserma dei carabinieri di Triggiano. L'uomo era stato ricoverato nell'ospedale barese "Di Venere" in condizioni disperate. Aveva deciso di farla finita per gravi problemi economici, come hanno confermato fonti investigative. L'uomo si è sparato alla tempia destra usando la sua pistola d'ordinanza mentre era in servizio nel capoluogo pugliese.

Il proiettile è fuoriuscito, mandando in frantumi il vetro della vettura sulla quale si trovava, e che aveva parcheggiato davanti al cancello della caserma. Prima di raggiungerla, il poliziotto avrebbe fatto una serie di telefonate, tra cui una al , annunciando il suo gesto. L'agente era a bordo di una Seat Altea di colore grigio. Avrebbe lasciato un biglietto nella sua abitazione, a Triggiano, per spiegare i motivi della tragica decisione. Sarebbe stato l'arrivo a casa di una cartella di Equitalia a spingere l'uomo a farla finita: La liquidazione Gianfranco Fini è in Parlamento dal 29 anni , quindi la sua liquidazione sarà di circa mila euro.

Roberto Maroni avrà un assegno di circa mila euro. Immaginate quando andrà in pensione la Finocchiaro A proposito nominata nel PD, che poi dicono che hanno fatto le prrrrrr-imarie! Dialogo franco e collaborazione concreta sugli Ogm e sui rifiuti sono emersi dall'incontro che si è svolto stamattina fra il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, e una rappresentanza di parlamentari del Movimento 5 Stelle.

Il ministro ha illustrato loro quanto è stato fatto negli ultimi mesi dal Governo e ha risposto alle numerose domande della delegazione, avviando un percorso comune. Sugli Ogm, il ministro ha osservato che la normativa europea offre agli Stati membri diversi strumenti per regolarne la diffusione, come la "clausola di salvaguardia" e le "linee guida per la coesistenza", ma che - nonostante i numerosi solleciti di Clini - l'Italia non ha saputo finora adottare questi strumenti.

Il ministro ha informato i parlamentari che oggi stesso scriverà ai ministri della Salute e delle Politiche agricole, Renato Balduzzi e Mario Catania, per sollecitare dati scientifici nuovi sui rischi eventuali degli organismi geneticamente modificati, in modo da poter attivare anche in Italia la "clausola di salvaguardia" prevista dalle regole comunitarie.

Sui rifiuti, il ministro Clini ha chiesto la collaborazione dei parlamentari per rimuovere gli ostacoli che frenano gli interventi ambientali. L'obiettivo comune è liberare Roma dalla dipendenza dalle discariche e far uscire dall'emergenza rifiuti le regioni del Mezzogiorno. Le prospettive di una riuscita dell attuazione dei punti del movimento secondo me si sono allungate nei tempi,ma con questo non voglio dire che l'impatto del movimento 5 stelle sia stato negativo,anzi i primi effetti si sono già verificati: Abbiamo appena iniziato e dobbiamo essere fiduciosi ciao.

Lo stallo lo crea il PD che non designa i rappresentanti nelle commissioni parlamentari vedi sotto , dunque chiedilo ai tuoi amici trollpound piddini. La storia del taxista fa venire in mente solamente una cosa, in Italia non c'è una visione fiscale ma c'è un meccanismo fuori da ogni logica umana ferraginoso e automatico, roba simile ad uno schiacciasassi guidato da pazzi scatenati.

E quanti invece fanno i ricercatori precari in università in attesa di un posto o in attesa che qualcuno li riconosca in qualche modo. C'è qualcosa che non va per dirla in modo ironico! Quanti stanziamenti vengono fatti perchè sono "giusti" per il governo che decreta e poi ci accorgiamo che questo genera tanti mancati stanziamenti che non procedono. L'Italia è un paese burocraticamente squilibrato, è un paese da neuropsichiatra specializzato in burocrazia!!

Da modesta cittadina credo che ci sia un punto fondamentale su cui riflettere e migliorare. Non sono un economista e non vorrei creare polemica, semplicemente mi aspetto un piccolo spazio per pensare insieme. Ogni azienda ha una realtà separata, ogni imprenditore ha le sue vicissitudini e non sempre i guadagni corrispondono ad una media. Come difendersi se i propri redditi non sono congrui con quanto il fisco si aspetta?

E' giusto far partire un accertamento? Ovviamente ciascuno di noi è tenuto a versare le tasse ma non è detto che se una persona dichiari un reddito basso abbia sicuramente evaso.

Spero che in parlamento ci sia modo e maniera di soffermarsi anche su questo punto. Resta comunque da parte mia rispetto per chi si impegna seriamente per salvaguardare la nostra economia, indipendentemente dal colore politico. Io credo che il paese Italia debba decidere che tipo di società vuole, statalista o liberale. Nel primo caso lo stato deve rilevare tutte le imprese esistenti nel paese ed assumere i lavoratori come dipendenti dello stato, nel secondo caso gli imprenditori non pagano più alcuna tassa ma dovranno pagarsi privatamente ogni genere di servizio scuole,ospedali, ecc.

Non si puo' esigere un reddito dagli imprenditori se questo non è possibile perché non è mai quantificabile. Gentile signora, sono d'accordo con lei, il meccanismo degli studi di settore rischia di essere un cappio attorno al collo dell'imprenditore, specie in periodi di crisi. Cui si aggiunge inevitabilmente il peso di Equitalia. Ma, da cittadino, come combattere l'evasione fiscale?

E' successo la stessa cosa anche a me, con la compravendita di un terreno argine con un dislivelli di undici metri, dove c'era la totale unedificabilità, ma per un errore del comune rientrava nel PGT come edificabile di completamento, che per chi è del mestiere è nulla Nessuno mi ha ascoltato Questa è la conseguenza di 20 anni di immobilismo della classe politica. Amici infiltrati della destra, gli ordini del Grande Trafficone di oggi: Scrivere a ripetizione e sollecitare incontro.

Chisto incontro è urgente. Ma prima, schiaccia 'o tastino sulla sinistra della tastiera, quello con scritto "bloc maiusc", che m'hai sfracellato gli zebedei purammmmme. Fino a quando non si dice: Uè, segretario Mozzadita, controllami chisto nome su 'o libro paga de 'o Grande Trafficone: E allora che perdimmo tempo afffffffaaa? Rom milionari ma nullatenenti allontanati dai campi nomadi. Il Comune di Roma li allontana dai campi attrezzati.

Ma il Tar del Lazio sospende il Rom di 32 anni prende a bastonate l'auto di un conoscente Cara Rosy Alberti, sei psicolabile? In ogni caso, smettila di postare questa sequela di stronzate Parlino pure i trollazzi, intanto nel frattempo si prenda nota di come il M5S stia proponendo le prime mozioni importanti, mentre altri sono ancora fermi agli 8 punti balbettati. Sabato mattina i carabinieri della Compagnia di L'Aquila hanno collaborato con i colleghi di Cittaducale Rieti per l'arresto di due Benevento, via Pietro Nenni.

Torino, Bocca , The essay was republished in by the Fondazione Agnelli, with a preface by Giovanni Agnelli, grandson of Fiat's founder and current president of the company. Thus, he formed his own group inside the party and looked to the help of Socialists and Communists who favorably considered, to a certain extent, his actions as a public entrepreneur and supported in a decisive way the creation of ENI.

It is due for publication by the Fondazione Einaudi title not yet available. Email your librarian or administrator to recommend adding this journal to your organisation's collection. This data will be updated every 24 hours. Cited by 12 Cited by. This article has been cited by the following publications. This list is generated based on data provided by CrossRef. What makes a successful and famous entrepreneur? Industrial and Corporate Change, Vol.

The Ghost in the Attic? Toninelli, Pier Angelo and Vasta, Michelangelo Opening the black box of entrepreneurship: The Italian case in a historical perspective. An elastic managerial revolution: Family, managers and multidivisional organisation at Pirelli — Business History Review, Vol. Coping with the Leviathan: Minority shareholders in state-owned enterprises — evidence from Italy. Fissi, Silvia and Gori, Elena Il rapporto tra l'espansione delle strade ferrate italiane e lo sviluppo della Società Anonima San Giorgio: Ciccarelli, Carlo and Proietti, Tommaso Patterns of industrial specialisation in post-Unification Italy.

Scandinavian Economic History Review, Vol.

meilleur site de cul daniela ciccarelly Lo stato invece ti fa pagare il pizzo ma non ti da un minimo di protezione. Nessun paese rimarrà immune perché la criminalità organizzata divora tutto, è insaziabile di fronte al potere ed al denaro poiché sono psicopatici con un solo scopo che è appunto denaro e potere. Il vostro livello è quello. Due sono le cose, Don Peppe Governatore naturalmente "nenti sacciù". Siete ovviamente liberi delle vostre valutazioni.

: Meilleur site de cul daniela ciccarelly

Public anal vivastreet erotica limoges 421
Erotique gratuit vivastreet reims 171
BEURETTE DE FRANCE SEXE MODEL NANCY Porno français hd escort girl monaco
Video porno femme vivastreet orleans 65

Si fa finta di non capire e di non vedere e si arriva a dire: Ma chi ha votato il movimento 1 non ha votato grillo; 2 ha votato le idee; 3 ha votato per cambiare e non per essere preso in giro votavi un altro partito ; E' sotto gli occhi di tutti quello che sta succedendo! Siamo in un "ambasse"siamo tutti contro tutti!

Ma contro chi siamo? E coloro che ci hanno votato che ne pensano? La gente si aspettava idee nuove e non parole "gattopardesche" dire e non dire, cambiare ma non fare niente per cambiare! Eppure il momento è propizio, le idee ci sono, l'opportunità per cambiare "davvero " c'è!

Ma non era il movemento che condannava questo modo di fare? La gente e stanca si fidava, hadato un voto al movemento per cambiare, per contare, e invece cosa succede? Che a prendersi delle "responsabilità" non ci si pensa propio;Chi parla viene tacciato come traditore, a chi ha votato viene detto hai sbagliato a votare! MA davvero siamo matti!

Eppure il movimento non è fatto da matti, sono persone che hanno delle ideee ma dove sono finite! Siamo ancora in tempo per potere cambiare, spetta soltanto a voi! Le persone che vi hanno votato vanno rispettate! Prendete coscienza che bisogna fare qualcosa e non aspettare! Ma aspattare cosa che gli altri sbagliano, che si ritorni a votare? Sarebbe da incoscienti e sarebbe nonrispettare come dite sempre il volere del popolo!

Il popolo o come volete cittadini vi hanno votato per operare! Ho votato M5S in quanto ho contemplato il PD e PDL del ventennio passato, deducendo che avevano perso di vista completamente il motivo del perché fare politica, del perché aumento indiscriminato delle tasse soldi del cittadino e del fatto che l'unico movimento che considera lo Stato-Individuo o Res-privata era il M5S, più molte altre ragioni.

Ero e resto convinto che Grillo abbia sempre più ragione a rimanere distante dalla politica per come l'abbiamo conosciuta sino ad ora. L'alba del NUOVO è in arrivo, certo spaventa perché lo sconosciuto è nero anche per il DNA, ma quando qualcuno domani dirà "Vedi, siamo riusciti a portare pulizia la dove prima regnava il liquame, abbiamo portato gioia la dove prima regnava rancore e furbizia, insomma Beppe come comico sei una grande,come politico un cacasotto.

Fino a quando si doveva contestare sei stato un grande ,ci hai fatto divertire, quando invece ti dovevi assumere le tue responsabilità,te la fai sotto. Il tuo intervento,del tipo "avete sbagliato a votarci" è retorica. Vedo già nel mio paese, noi del gruppo M5S lo diciamo da giorni. Credevamo nella rivoluzione, ci siamo affidati ad un cacasotto che appena giusto sotto le barricate si tira indietro.

Che pena tutti i soldatini che adesso sono in parlamento,zittiti ed umiliati da due monarca, caxo un po di dignità ce l'avete? A Giugno andate tutti a cercarvi un lavoro, Una volta in Italia non vi muovete più dalle vostre famiglie se poi vogliono spezzettare il nostro ambasciatore, il mondo guarda anche la loro eleganza comportamentale e ne trae le sue conclusioni.

Non son più un militare ma credetemi soffro molto per quei ragazzi innocenti sequestrti da un popolo che dovrebbe genuflettersi al popolo italiano per averlo tolto dalla schiavitù britannica.

Il popolo Indiano è mansueto, io stesso professo certe loro virtù religiose e civili ma non mettano mai le mani sui nostri ufficiali di marina che erano a casa con le loro belle famiglie ed il governo Monti gli ha rispediti in India per non far brutta figura con l'India dal punto di vista internazionale.

Io per quei due eroi orgoglio dell'Italia avrei dichiarato guerra all'India senza pur farla la guerra. Si spaventano tutti se puntiamo una pistola scarica ehehehehe.

Suggerisco subito come stratega militare di aggredire la Corea del nord prima che sia essa stessa ad aggredire con armi nucleari il mondo. Ora apprendo che la Corea del Nord sta per attaccare gli Stati Uniti vedremo prossimamente, anche loro muoino o sbaglio?

Questi mercenari in divisa che rappresentano la vergogna dell'italia io li darei alle famiglie di quei due disgraziati che hanno impunemente assassinato, che ci pensino loro! Per fortuna non ti ho votato, anche se son stato tentato, ora mi sentirei cornuto e mazziato.

Perchè un partito o movimento vuol andare in Parla-mento se non parla con altri ma esprime solo scontento? Per far la bella statuina dell'opposizione la verginella per la purificazione.

Grillo vai a farti fottere, sei peggio dei politici che affermi di combattere vacci con Casaleggio le tue ville e i milioni vacci coi grullini di tutte le stagioni, quelli che sanno solo a te annuire perchè non opzionati di cervello per pensare. Guarda, sul piano politico neanche ti rispondo perchè non ci perdo proprio tempo, volevo soltanto dirti che se per essere un essere pensante devo essere "opzionato" di un cervello come il tuo, beh Prima di dare dell'ignorante agli altri, abbi la compiacenza di imparare almeno prima a scrivere ed esprimerti in Italiano.

Troppi interessi dei vecchi partiti, soprattutto nel T-tier, rigidi burocrati inamovibili: Ho votato movimento 5 stelle perchè credo nel suo programma, perchè ci sta aprendo occhi e orecchi su argomenti insabbiati che nessuno immaginava, sul marcio che c'è nell'informazione pubblica, nella sanità, ecc.

Più mi informo, più leggo e più mi appassiono. Chi si lamenta per la mancanza della fiducia a un governo Bersani o per non aver colto l'occasione dell'inciucio stile vecchia politica ha proprio sbagliato rotta, non ha minimamente colto il vero significato del M5S, noi e dico NOI, perchè io 31 anni che non mi sono mai interessato al mondo della politica adesso partecipo in prima persona, siamo la faccia pulita di un'Italia che vuole cambiare, che pretende il rispetto, la trasparenza, la dignità, i sani principi e la giustizia La strada presa sarà lunga, ma è quella giusta, mandiamoli tutti a casa Uniti possiamo cambiarlo questo paese senza coscienza guidato dall'avarizia.

Caro Beppe Fai bene a tenere duro e a non cedere ai soliti giochi. Il paese ha bisogno di un reale cambiamento. Il peggio è che non rappresenta nemmeno se stesso è brutto per natura non rappresenta stimoli sessuali perchè non si toglie di mezzo ai cogliomi? Aspetta, aspetta, fammi capire, uno per rappresentare se stesso deve "rappresentare" stimoli sessuali?? Certo che avete una profondità senza eguali!!

Ma se il M5S non vi gusta, perchè non vi levate dai coglioni voi? Internet è un universo infinito Sono andato a rivedere il foglietto illustrativo del m5s alle elezioni. I 20punti del programma. Avvertenze - il programma sarà realizzato solo se ci sarà la maggioranza assoluta alla camera e al senato. Avvertenze - Non verrà data nessuna fiducia a nessuno Quei foglietti li distribuivo anch'io e uno me lo sono conservato. Io spero che Grillo abbia ragione ma ho molti dubbi.

Lo spero perché oltre m5s vedo la disperazione. Finisco la mia lagna con la seguente legge della natura: E se bisognava avere la maggioranza alle camere per essere funzionali, allora siamo fritti Per voi chiunque non vi abbia votato ed esprime una critica è un troll.

Non siete abituati a ragionare con la vostra testa, siete abituati ad eseguire. Come cazzo fate a cambiare se non partite voi da una pratica diversa? Il Movimento 5 stelle è composto da cittadini liberi. Non accettiamo leader o decisioni dall'alto. Non era "uno vale uno", no? Leggendo gli ultimi post é impossibile non fare una considerazione: Ma come vi permettete di criticare, giudicare, minacciare ed inveire contro chi ha mantenuto la parola data e NON CEDE, nemmeno dinnanzi ad una corte più che serrata???

Fin dall'inizio si era sempre detto, scritto, sillabato e stabilito: Per cui, cari ex votanti, tornatevene pure a casa da papi garga e silvio. Non vi meritate altro! Caro Grillo M5S Privatizzi il risultato e socialisi la perdita di tempo per averti votato. Grazie comunque del riconoscimento e che solo oggi ci informi che ci siamo sbagliati, grazie anche per avere tradito la nostra buona fede nel nostro libero esercizio di un nostro diritto previsto dalla nostra Costituzione.

Diritto per cui molti giovani sono morti durante la resistenza perché noi potessimo scegliere i nostri governanti attraverso il voto senza raggiri ne inganni, leggi le lettere dei condannati a morte durante della resistenza.

Mi sembrava di aver capito che non volevate inciuci, non che non volevate governare i cittadini. Tieni duro Beppe il popolo e' con te, come me tanti italiani ti hanno votato, non fare accordi con quei balordi che sono in parlamento da una vita Non mollare e sopra tutto non permettere ai tuoi militanti di farsi sporcare dai vecchi politici professionisti della menzogna Ho aspettato da sempre che un'onda anomala si portasse via tutti i partiti che hanno distrutto l 'Italia,date fiducia ad un movimento fatto da normali persone,perché se falliscono,non rimane altro che la RIVOLTA,.

Per cui, caro "scrivo. La religione è una scatola vuota "La macchina da indottrinamento al servizio di potentissimi, e occulti, poteri finanziari è per me il vero Grande Fratello di tutte le società.

Un sistema di propaganda perfetto che si regge su due pilastri. Il primo sforna santi miracoli fiction, preghiere, messe, riti per distrarre gli interessi della gente dai problemi reali e dispensare l'impressione di vivere nel "peggiore dei mondi possibili".

Per rendere la vita una luccicante scatola vuota. I vecchi partiti sono completamente al collasso. Nel PDL ne arrestano uno al giorno. Renzi propone alleanze del nulla con il nulla.

Fassino sbraita contro i 5 stelle a Torino, populisti e demagoghi Ogni giorno che passa, non riescono a capire come mai la macchina del fango non funzioni su internet. Non riescono ad accettare il fatto che su internet è assolutamente inutile mandare i loro schiavetti a vomitare cazzate, come hanno fatto e fanno ancora in televisione per 50 anni. In TV c'era soltanto la vostra di voce. Su internet parlano tutti, senza censure dal Minzolini o il Costanzo di turno.

Sembra non riescano a cogliere questa sottile sfumatura, la differenza che fa la differenza. Ignorano le notizie che non gli piacciono come se non esistessero, come fosse ancora il loro vecchio giardino giornalistico televisivo dove se non parlavi di qualcosa allora non esisteva. Monte dei Paschi, il più grande scandalo finanziario come giustamente dice Grillo, seguito dal più grande scandalo giornalistico: E' incredibile, non riescono ad accettare il fatto che non possono più filtrare o ignorare le notizie.

Non ce la fanno, si comportano ancora come se il Vangelo fossero i TG e i giornalisti. Mezza parola strappata ad arte a Beppe Grillo, ne hanno parlato per mesi e alcuni cani trollini qua dentro continuano a parlarne, ogni tanto, come tra tifosetti che si ricordano i rigori o le partite rubate di domenica in domenica. Il vostro livello è quello. Ora continuate a trollare, cani, fateci ridere. Che le categorie di destra e sn siano superate ho qualche dubbio, che attualmente non siano definite è certo: Caro amico tassista, anche io ho votato M5S con la speranza che si possa arrivare ad avere un paese governato da chi conosce e comprende i problemi della vita perchè li ha vissuti fino al giorno prima di entrare in Parlamento.

Anche io sono parte del folto gruppo degli italiani massacrati dall'agenzia delle entrate. Nel mio padre mi ha trapassato la Licenza del taxi di Milano seguendo la normativa regionale che prevede la possibilità di fare tale operazione. Pertanto nessuno ha pagato o ricevuto soldi nella transazione, ma solo vi è stato il passaggio di testimone firmando i documenti relativi nell'ufficio autopubbliche di via Messina a Milano. Quel giorno fu commovente per me e molto di più per mio padre che lasciava il suo lavoro dopo 30 anni di servizio.

Per farla corta, tutto è stato affidato a un commercialista che doveva fare ricorso e trasparentare il fatto che siamo cittadini onesti e abbiamo fatto tutto secondo la legge. Io nel ho venduto la Licenza e mi sono dovuto trasferire in Cile con la mia famiglia pagando le tasse sull'intero valore dato che non avevo potuto scaricare nulla non avendo pagato mio padre. Crimi non mi ha voluto come senatore a Brescia, adesso capisco il perchè.

A Brescia non mi hanno voluto candidare per motivi burocratici, adesso si scoprono le carete ei sig. Crimi crede di dettare la linea del M5S. La linea è stata da sempre che il M5S non deve accettare nessun compromesso con i partiti che rappresentano la casta. Crimi va rimosso dal suo incarico per incapacità. Il sottoscritto avrebbe svolto tale ruolo in modo coerente con la linea del M5S. Spero che Beppe recepisca il tutto e che prenda delle decisioni con fermezza e coesione per il M5S.

Mi sembra che adesso la demagogia la stiamo facendo noi. Ogni giorno lascia sul terreno migliaia di persone che si arrendono. Noi stiamo a guardare esattamente nello stesso modo degli altri. Se siamo in grado facciamo delle proposte, dei nomi possibili di persone capaci, diamo una speranza alla parte migliore di questo paese. Esplicito Raffaele complimenti anche per la tua forma conversativa. Grazie per il tuo post. Ho votato il M5S perché sono d'accordo con il programma di tagli alle spese e per una nuova politica.

L'accordo con il PD, disposto a calare le braghe in tutti i modi, avrebbe permesso di ottenere tutte le cose per le quali abbiamo lottato e una legge elettorale seria, doppio turno francese. Di fatto avremmo eliminato i più grossi pericoli immediati per l'Italia pdl,scelta civica, matteo renzi. Nelle prossime elezioni ci saremmo presentati da una posizione di forza ottenendo, probabilmente, un successo ancora più eclatante di quello di febbraio.

Si sceglie invece, per una mal interpretata coerenza, di perdere questa occasione. In breve, avrebbero venduto il sottoscala dove abitavano, a Roma, e si sarebbero recati a vivere sui monti, in quel pagliaio che era stato di Lorenzo, il padre di Antonio. E con quel piccolo gruzzolo raccolto s'avviarono sui monti: Ci volle del tempo per sistemare la stalla e la corte - insomma il pagliaio di cui s'è detto - in una abitazione.

Oltre la corte vi era anche un fazzoletto di terra che Marco provvide a coltivare: Campavano con poco, la lieve pensione della madre, e quanto Marco riusciva a rimediare con piccoli lavori. L'elettricità non c'era - nessun allaccio - e per cucinare avevano un fornelletto con la bombola: Ogni tanto, accanto al focolare, si raccontavano la vita che avevano attraversato.

Erano ormai distanti da tutto e, addirittura, irraggiungibili. In certi momenti, attorno al giaciglio tra la paglia e il fieno, Marco e sua madre pensavano veramente d'essere "come" la Sacra Famiglia. Alessandro di Ciolo di Pisa, definire meraviglioso il tuo post, sarebbe eufemismo.

E' una favola troppo bella per poterla raccontarre alle Nazioni Unite. Io son ex pilota militare dell'aereonautica militare italiana e son stato anche a Pisa per trasporto di paracadutisti della Col Moschin con aerei ad elica sbarcati da Latina pilotavo i Dskota americani triciclo, ne precipitava uno al mese con tutto l'equipaggio e non ne davano notizia nemmeno i giornali almeno per una prece.

Mi son ritirato allora in procinto d'esser nominato sottotenente. Ho preferito la vita piuttosto che l'avventura. Ora è Generale in pectore ed in pensione non sono una persona invidiosa della pensione deglia altri. Son orgoglioso Alessandro di non esser mai andato a bombardare le popolazioni con cui la Democrazia Italiana aveva ingaggiato situazioni risolutive.

Per fortuna e scelta son nazional-socialista da non cofondere col nazismo di Himmler che fu criminale. Nessuna ostensione di Casa Pound di cui son stato sempre un'adepto nonostante la contessa Pound ci rinnmeghi. Suo padre è stato per noi giovani rocchettari di allora una pietra mliare. La pace fra destra e sinistra che Pino Rauti presagiva sulle sue pagine di Linea un'autentico simulacro di cultura e filosofia. Berlinguer mio conterraneo convenne con Moro a fare il cosidetto compromesso storico e l'Italia stette bene in quegli anni salvo la strage della scorta dell'on.

Moro compiuta da Prospero Gallinari e suoi compagni comunisti. Non certo da imputare a stragi fasciste. Una vicenda umana indubbiamente toccante. Come purtroppo accade spesso, la pubblica aministrazione è forte con i deboli e debole con i forti, in tutti i campi e settori, ed è sempre una lotta impari e donchisciottesca.

La persona qualunque non conta mai nulla, non è nemmeno un numero, è solo un individuo se possibile da tosare. Questa è la democrazia italica! Persone che lo hanno frequentato da giovane riferiscono che lui fosse appassionato dal modo mimetico con cui Adolf HITLER arringasse le folle oceaniche.

Nella sua "arte comica" ha cercato di avvicinarsi sempre più al suo "idolo magnetico", con la continua ricerca e appassionata dei suoi discorsi,dai quali ne ha rubato espressioni, concetti, frasi, modi vocali, ecc. Volto fagante verso chi ti ascolta, labbra contratte, occhi insanguinati, mascelle contratte, soliloquio senza fine. Io sono stato derubato da comune con la tassa sui rifiuti pagandola il quintuplo;dalla telecom pagando bollette per un anno dopo la disdetta; dallo stato pagando sanzioni impossibili; ecc..

A me nessuno mi mai fatto sconti e poi perso il lavoro, ho smesso di pagare tutti. Quando si farà viva l'Equitalia spero che arrivi con una proposta di lavoro altrimenti potrà sequestrarmi solo l'aria che respiro e se ci mette gli interessi sopra dovro imparare a respirare lo Smog. Nonostante tutto non sono minimamente preoccupato solo molto annoiato nel trascorre le giornate.

Ma è possibile mai che un azienda come telecom faccia dei contratti di solidarietà? Possibile che dopo tantissime tasse e non riuscire nemmeno ad arrivare a fine mese come si legge e si ascolta in ogni dove si possa poi togliere ai poveri lavoratori altri soldi con questa bufala della solidarietà? Per riempire le saccoccie di Dirigenti Politici e azionisti? Grillo perchè non vedi questo sito? Io non sono Grillino non vi ho votato anche se tentato vorrei avere chiaro chi ho di fronte, ma credo che non lo sappiate nemmeno voi e a sto punto nemmeno i vostri due capi.

A danila l'ho letto. Se dovessi fare una considerazione da tifoso direi che mi rispecchio nel post del "comandantenebbia",ma purtroppo la politica è altra cosa ,sentenziare linee politiche del giorno dopo è molto facile ma poi confrontarsi con la realtà è un'altra cosa.

Condivido la pausa di Grillo nello scendere in piazza,bisogna stare a vedere gli eventi e vigilare sul opperato del neoparlamento. IL "comandantenebbia" tralascia il fatto che abbiamo una minoranza in parlamento e non abbiamo la forza politica per costringere napolitano a un cambio di rotta.

Le sentenze a un mese dalle elezioni le fanno tutti,le previsioni che si avverano le fanno in pochi e in questo penso che a grillo e casaleggio vada dato atto della loro lungimiranza.

Riguardo alla capacità dei capigruppo camera e senato concordo pienamente,inquanto li reputo inadeguati nella loro esposizione mediatica. Magari capitava a me l'opportunità di consultazioni in streaming con quei morti di Bersani e Letta Veramente un mese è troppo presto per sentenziare,forse è una rivendicazione da parte di un trombato che si aspettava qualcosa???????????????

Sinceramente non mi interessa il mio pensiero mi fa decidere in autonomia di sostenere ,chi ,come e quando, e tantomeno delego il mio pensiero perchè in fondo mi sento libero. Caro leo milton Forse perchè non profuma di deizione anale comunista che sicuramente tu respiri a pieni polmoni? Fatti un giro a Dachau Caro Gilmozzi, io a Dachau ci sono stato.

E ho pensato che vi sono opinioni rispettabili e ci sono opinioni da non rispettarsi. La mafia ti manda i suoi affiliati, ma dal punto di vista psicologico nulla cambia, nella fattispecie ti senti ingabbiato e ti senti un delinquente solo per il semplice fatto che hai cercato di far vivere la tua famiglia in modo normale e decoroso. Ti senti un delinquente perché dopo venti anni di mutuo sei riuscito a farti una bella casa. Lo stato invece ti fa pagare il pizzo ma non ti da un minimo di protezione.

Premesso che Equitalia non ha proprio niente di equo, quindi dovrebbe cambiare nome per non prenderci per i fondelli a proposito è stata un'invenzione di chi?

Ormai ci troviamo strozzati da debiti che loro ci hanno creato con grande maestria. Col redditometro hanno messo in atto uno strumento che è di fatto un furto legalizzato. Negli ultimi anni hanno messo in difficoltà cittadini onesti che hanno sempre pagato le tasse. Cerchiamo di cogliere internamente al post gli elementi che meritano una riflessione.

Qui il punto non è stabilire se la specie " Tassista " è capace di onestà. Noi non siamo in grado di giudicare perchè non ne conosciamo la vita e le abitudini l'autore del post. Se desideriamo vivere in uno stato di diritto, dobbiamo fare in modo che le istituzioni per prime siano corrette, trasparenti e non ti abbandonino nascondendosi dietro la burocrazia.

Ora, siccome la consuetudine, rende le cose talmente scontate da diventare invisibili, bisogna prima riuscire a leggere nelle pieghe della quotidianità in quali modi la lontananza, l'inefficienza e l'estraneità si articolano. Il post fornisce appunto alcuni di questi elementi su cui riflettere. Se si vuole un cittadino virtuoso, si deve creare uno stato virtuoso. Si sceglie di spezzare il circolo vizioso stato disonesto e iniquo evasione fiscale partendo da questo presupposto, perchè agire sulle persone è più difficile, più lento e anche più presuntuoso.

Certamente è necessaria una Politica con la " P " maiuscola capace di intervenire nelle macroquestioni che interessano il Paese e su questo le diverse anime del M5S si dividono in modo secondo me irreversibile , ma bisogna stare attenti a non cadere come spesso accade nella logica puntiforme dell'emergenza, troppo limitata per essere il presupposto di un radicale cambiamento.

Grillo che l'aver solo una certezza dei goverrni precedenti Io ed il mio amico Salvatore Damasco abbiamo lavorato non per noi ma per voi giovani per trarvi dal torpore, dalle cose fatte e quindi dovute per leggi che non stanno scritte da nessuna parte. Per i rifiuti di Napoli siamo stati sbertucciati in tutto il mondo. Interviene il governo Berlusconi con Bertolaso, il giorno dopo Bertolaso s'aveva scopato la sua massaggiatrice e noi popolo vittoriano ed anglosassone, probo e virtuoso.

Abbiamo pubblicato su tutti i giornali che Bertolaso era sotto inchiesta poichè non aveva pagato l'ipotetica scopata con una signora che gliel'ha voluta dare gratis. Si ve lo dico io che la magistratura si appiglia a queste situazioni di lana caprina. A me che kazzo me ne frega se Silvio Berlusconi s'è scopato la nipote di Mubarak.

Io penso a mia figlia ed a miei nipoti che son molto più importanti. Fossi andato a votare avrei votato Silvio Berlusconi. Mio genero è avvocato e quindi comunista e per loro è giusto che Berlusconi sia la pattumiera di tutti i crimini del mondo. Vorrei un po più di coraggio in questo splendido forum di Beppe per rispetto anche della sua persona eccellente anche come comunicatore, ammiro veramente Beppe per quanto ha trasmesso anche a me che son più giovane di lui in età anagrafica ma non giovane di primo pelo: Propostina veloce veloce da leccarsi i baffi, fatemi sapere il vostro giudizio: La guerra col fucilino, la bomba ma chi la concepisce più oggi?

Oggi premono un bottone rosso dall'altra parte del mondo e ti evaporano una città con tutta la provincia. Secondo - con tutto l'intreccio di interessi che le nazioni hanno tra di loro, comprano il debito pubblico, esportano, importano, fanno accordi ecc ecc, chi mai penserebbe di costringerti a fare una cosa sotto minaccia delle armi?

Allora, domando, a cosa servono i miliardi e miliardi spesi per mantenere un esercito quando, come detto, la guerra di oggi si fa con lo spead e si uccide una nazione con manovre economiche, rating negativi, portandola praticamente alla fame? Date un giudizio, per favore. Condivido tutto,bravo,ma siamo ancora pochi,purtroppo. Questo Paese è stato governato per 40 anni da persone che,approfittando del boom economico ha sperperato triliardi di lire,senza mai pensare a sistemare il bilancio dello Stato e alle nuove generazioni.

La conseguenza quale è stata? Che coloro che hanno governato si sono sistemati per tutta la loro vita,e adesso sono cavoli nostri e delle nuove generazioni che non avranno un futuro,salvo decidere come e quando riprendersi il maltolto con gli interessi, nella misura che applicano i cravattari; poi ci hanno regalato il NANO MALEDETTO che ha fatto il peggio del peggio,coprendoci di miseria morale ed economica, facendo fallire quasi tutti noi e riducendo in polvere la nostra Italia.

I danni che ha prodotti Berlusconi al nostro Paese sono incalcolabili!!! Buona sera, sono un autonomo di 38 anni, diplomato ragioniere che da anni fa l' edile,pago le tasse e sono sempre in difficoltà. Provengo da una famiglia di dipendenti statali e vedo per loro, come per me, moltissime difficoltà.

L' anno scorso quanto il governo Monti ha abbassato a 1. Invece tutto si è bloccato. Se in Italia tra depositi, investimenti ecc. Penso che oltre al beneficio del prelievo forzoso ce ne sarebbe un' altro derivante dalla restante parte di questi mld che tornerebbero a essere spesi.

L' aspettativa in tutto questo discorso è quella di poter arrivare ad avere un nuovo sistema fiscale sostenibile dove tutti sono incentivati a non rubare. Le tasse dovrebbero essere calcolate sull' utile reale di una persona quello che alla fine dell' anno gli è rimasto in tasca e non su un utile lordo.

Aldrovandi, cittadinanza onoraria alla madre. Forse pensano di averne bisogno in futuro? Allo stato, solo Movimento 5 stelle, Sel e Lega Nord hanno indicato i loro rappresentanti. Latitano Pdl, Pd e Scelta civica. Sostenendo, tra l'altro, che le commissioni di controllo devono essere presiedute da un membro dell'opposizione e che quindi l'operazione è impossibile prima della nascita di un governo.

Stronzi, poi siamo noi che blocchiamo l'attività di governo!! Nel caso non convocateci in Piazza San Giovanni ma a casa nostra: Mi sto rompendo la m Dopo aver cercato tutta la documentazione per ore ed ore, tra banca e commercialista, è andato a presentarla ad Agentrate.

Una mia amica, avvocato, ha avuto il padre infartuato cosa che l'ha costretta a lavorare per metà tempo per un anno per assisterlo. Ovvio che se "vengono" ti trovano qualcosa da contestarti che vale ben oltre quanto ti contestano in partenza. E' questo che fa dello stato un nemico, purtroppo. Inutile cianciare negli spot TV che lo stato siamo noi. Lo stato non siamo più noi da anni.

Prova a vedere qale immenso patrimonio abbiano i sindacati CGIL in testa Che cosa scrivevo il 4 gennaio? Quello che pensavano in molti, ma non nel Pd: Inoltre, il Pd non vuole identificare avversari politici e nemici sociali, mentre la gente soffre, le fabbriche chiudono, aumenta la disoccupazione e cresce la rabbia della maggioranza delle famiglie che non arrivano alla fine del mese e che non sanno come dare un futuro ai loro figli.

Scrivevo a gennaio anche questo: Eppure basterebbe mettere sul tavolo non molte proposte di riforma serie e decisive e Grillo — che non è uno stupido — dopo le elezioni accetterebbe.

Forse il Pd in tal modo non avrebbe perso milioni di voti. Ma non è solo questione di saper dare la tensione giusta sul piano della cam.

Dal "Fatto Quotidiano" notizia un poco nascosta: Pd e Pdl contrari Il presidente della Camera Laura Boldrini ha chiesto ai partiti di indicare i componenti degli organismi parlamentari. Bersani e Brunetta contrari, Grillo e Vendola spingono per far partire subito i lavori Impossibile. Ci sarà un errore. Stavo dando un'occhiata al TGCOM24, hanno fatto un servizio sul MOVIMENTO 5 STELLE che dovrebbe essere come minimo censurato, questi giornalisti faziosi vabbè, mi direte, sono del Berlusca si scatenano quando i nostri discutono, e qualsiasi cosa viene detto la fanno apparire in una luce strana, si vede proprio che mettono le parole dette come vogliono, per fare capire quello che gli pare.

E la gente mi piace l'espressione usata da qualcuno del blog, ossia IL POPOLO BUE si scatena a seconda di come i partiti vogliono, anche la sequenza di come sono state date le notizie, e prima si è parlato dei presunti 'xnenofobi' nel blog, per passare allo 'spaccamento' del M5S, per poi passare al fatto che è slittato il finanziamento alle imprese E poi il governo è fermo, la situazione è bloccata, e chi lo dice, il PDL Questi esseri inqualificabili che hanno portato l'Italia allo sfascio, ora vogliono fare gli eroi, con un esercito di giornalisti di regime, vogliono battere il ferro finchè è caldo.

Come diceva l'idolo del PDL Joseph Goebbels ma non era il Berlusca, stessa cosa 'Una menzogna ripetuta molte volte diventa la verità', mi sembra che la lezione sia sempre la stessa. Hasta la Victoria Siempre. Due giorni fa ha pubblicato un post che mi ha raggelata se ti va leggilo, lui è per la rivoluzione dura e pura se hai voglia leggilo è duro ma comunque interessante.

Mah, ho già sentito una storia simile. Nemmeno il patrimonio di Berlusconi arriva a tanto ed è solo uno! Capite quindi che forza d'impatto abbiano le organizzazioni criminali non solo nell'economia, ma in ogni istituzione, nella politica come nella chiesa, nelle banche come nelle grandi distribuzioni, nelle catene di ristoranti e alberghi, nei cantieri edili, navali ecc.

L'europa ed il mondo intero deve capire che è il momento di agire non solo contro la criminalità organizzata da ogni parte del mondo, ma contro i loro complici nella politica, nelle istituzioni, nelle banche, nella borsa, nel clero.

Se non si sconfigge ora il cancro invaderà anche quei paesi che oggi si sentono al sicuro come il nord europa. Nessun paese rimarrà immune perché la criminalità organizzata divora tutto, è insaziabile di fronte al potere ed al denaro poiché sono psicopatici con un solo scopo che è appunto denaro e potere. I vostri figli saranno schiavi di questi signori se non li fermerete loro ed i loro complici e gregari, i loro lacché, i lor servitori, i loro prestanome.

Presto tutto il mondo dovrà piegarsi a questo enorme potere se non lo si ferma con ogni mezzo e per questo occorre che l'europa come tutte le nazioni civili si coalizzino di fronte a questo male assoluto che si arricchisce con droga, prostituzione, schiavitù, usura, sfruttamento dei più deboli, morte e ricatti.

Insomma trollpound di guano: Il fatto di essere dipendente non certifica la tua volontaria onestà nei confronti del fisco, ma soltanto l'impossibilità a fare altrimenti.

Potrai vantarti di essere un cittadino onesto, qualora, hai acquistato sempre, beni e servizi, pagando l'iva, e non chiedendo al professionista medico, idraulico, meccanico, ecc.. Se hai sempre pagato tutto allora sei un grande. Ma se non lo hai fatto sei un ipocrita. Se parli con lui sicuramente ti dirà che se li è guadagnati col sudore della fronte. E' morto Nicola Rutigliano, il poliziotto di 43 anni, in servizio a Bari, che questa mattina si è sparato un colpo di pistola alla testa davanti alla caserma dei carabinieri di Triggiano.

L'uomo era stato ricoverato nell'ospedale barese "Di Venere" in condizioni disperate. Aveva deciso di farla finita per gravi problemi economici, come hanno confermato fonti investigative. L'uomo si è sparato alla tempia destra usando la sua pistola d'ordinanza mentre era in servizio nel capoluogo pugliese. Il proiettile è fuoriuscito, mandando in frantumi il vetro della vettura sulla quale si trovava, e che aveva parcheggiato davanti al cancello della caserma.

Prima di raggiungerla, il poliziotto avrebbe fatto una serie di telefonate, tra cui una al , annunciando il suo gesto. L'agente era a bordo di una Seat Altea di colore grigio. Avrebbe lasciato un biglietto nella sua abitazione, a Triggiano, per spiegare i motivi della tragica decisione. Sarebbe stato l'arrivo a casa di una cartella di Equitalia a spingere l'uomo a farla finita: La liquidazione Gianfranco Fini è in Parlamento dal 29 anni , quindi la sua liquidazione sarà di circa mila euro.

Roberto Maroni avrà un assegno di circa mila euro. Immaginate quando andrà in pensione la Finocchiaro A proposito nominata nel PD, che poi dicono che hanno fatto le prrrrrr-imarie! Dialogo franco e collaborazione concreta sugli Ogm e sui rifiuti sono emersi dall'incontro che si è svolto stamattina fra il ministro dell'Ambiente, Corrado Clini, e una rappresentanza di parlamentari del Movimento 5 Stelle.

Il ministro ha illustrato loro quanto è stato fatto negli ultimi mesi dal Governo e ha risposto alle numerose domande della delegazione, avviando un percorso comune. Sugli Ogm, il ministro ha osservato che la normativa europea offre agli Stati membri diversi strumenti per regolarne la diffusione, come la "clausola di salvaguardia" e le "linee guida per la coesistenza", ma che - nonostante i numerosi solleciti di Clini - l'Italia non ha saputo finora adottare questi strumenti.

Il ministro ha informato i parlamentari che oggi stesso scriverà ai ministri della Salute e delle Politiche agricole, Renato Balduzzi e Mario Catania, per sollecitare dati scientifici nuovi sui rischi eventuali degli organismi geneticamente modificati, in modo da poter attivare anche in Italia la "clausola di salvaguardia" prevista dalle regole comunitarie. Sui rifiuti, il ministro Clini ha chiesto la collaborazione dei parlamentari per rimuovere gli ostacoli che frenano gli interventi ambientali.

L'obiettivo comune è liberare Roma dalla dipendenza dalle discariche e far uscire dall'emergenza rifiuti le regioni del Mezzogiorno. Le prospettive di una riuscita dell attuazione dei punti del movimento secondo me si sono allungate nei tempi,ma con questo non voglio dire che l'impatto del movimento 5 stelle sia stato negativo,anzi i primi effetti si sono già verificati: Abbiamo appena iniziato e dobbiamo essere fiduciosi ciao.

Lo stallo lo crea il PD che non designa i rappresentanti nelle commissioni parlamentari vedi sotto , dunque chiedilo ai tuoi amici trollpound piddini. La storia del taxista fa venire in mente solamente una cosa, in Italia non c'è una visione fiscale ma c'è un meccanismo fuori da ogni logica umana ferraginoso e automatico, roba simile ad uno schiacciasassi guidato da pazzi scatenati.

E quanti invece fanno i ricercatori precari in università in attesa di un posto o in attesa che qualcuno li riconosca in qualche modo. C'è qualcosa che non va per dirla in modo ironico! Quanti stanziamenti vengono fatti perchè sono "giusti" per il governo che decreta e poi ci accorgiamo che questo genera tanti mancati stanziamenti che non procedono.

L'Italia è un paese burocraticamente squilibrato, è un paese da neuropsichiatra specializzato in burocrazia!! Da modesta cittadina credo che ci sia un punto fondamentale su cui riflettere e migliorare. Non sono un economista e non vorrei creare polemica, semplicemente mi aspetto un piccolo spazio per pensare insieme. Ogni azienda ha una realtà separata, ogni imprenditore ha le sue vicissitudini e non sempre i guadagni corrispondono ad una media.

Come difendersi se i propri redditi non sono congrui con quanto il fisco si aspetta? E' giusto far partire un accertamento? Ovviamente ciascuno di noi è tenuto a versare le tasse ma non è detto che se una persona dichiari un reddito basso abbia sicuramente evaso. Spero che in parlamento ci sia modo e maniera di soffermarsi anche su questo punto.

Resta comunque da parte mia rispetto per chi si impegna seriamente per salvaguardare la nostra economia, indipendentemente dal colore politico. Io credo che il paese Italia debba decidere che tipo di società vuole, statalista o liberale. Nel primo caso lo stato deve rilevare tutte le imprese esistenti nel paese ed assumere i lavoratori come dipendenti dello stato, nel secondo caso gli imprenditori non pagano più alcuna tassa ma dovranno pagarsi privatamente ogni genere di servizio scuole,ospedali, ecc.

Non si puo' esigere un reddito dagli imprenditori se questo non è possibile perché non è mai quantificabile. Gentile signora, sono d'accordo con lei, il meccanismo degli studi di settore rischia di essere un cappio attorno al collo dell'imprenditore, specie in periodi di crisi. Cui si aggiunge inevitabilmente il peso di Equitalia. Ma, da cittadino, come combattere l'evasione fiscale? E' successo la stessa cosa anche a me, con la compravendita di un terreno argine con un dislivelli di undici metri, dove c'era la totale unedificabilità, ma per un errore del comune rientrava nel PGT come edificabile di completamento, che per chi è del mestiere è nulla Nessuno mi ha ascoltato Questa è la conseguenza di 20 anni di immobilismo della classe politica.

Amici infiltrati della destra, gli ordini del Grande Trafficone di oggi: Scrivere a ripetizione e sollecitare incontro. Chisto incontro è urgente. Ma prima, schiaccia 'o tastino sulla sinistra della tastiera, quello con scritto "bloc maiusc", che m'hai sfracellato gli zebedei purammmmme. Fino a quando non si dice: Uè, segretario Mozzadita, controllami chisto nome su 'o libro paga de 'o Grande Trafficone: E allora che perdimmo tempo afffffffaaa?

Rom milionari ma nullatenenti allontanati dai campi nomadi. Il Comune di Roma li allontana dai campi attrezzati. Ma il Tar del Lazio sospende il Rom di 32 anni prende a bastonate l'auto di un conoscente Cara Rosy Alberti, sei psicolabile? In ogni caso, smettila di postare questa sequela di stronzate Parlino pure i trollazzi, intanto nel frattempo si prenda nota di come il M5S stia proponendo le prime mozioni importanti, mentre altri sono ancora fermi agli 8 punti balbettati. Sabato mattina i carabinieri della Compagnia di L'Aquila hanno collaborato con i colleghi di Cittaducale Rieti per l'arresto di due Benevento, via Pietro Nenni.

Quando i poliziotti del commissariato Romanina e Tuscolano sono arrivati Li hanno sorpresi all'interno del Bar barcollando mentre stavano rovistando dentro videopoker. Tre romeni erano riusciti ad entrare La Gazzetta Iblea Dopo l'arresto di uno sciclitano e tre albanesi, trovati altri 40 kg di Ondaiblea Blog -6 ore fa Proseguendo l'attività info-investigativa dalla Squadra Mobile di Ragusa in occasione dell'arresto dello sciclitano M. Operazione antidroga della Squadra mobile Ragusa e della Gdf di Le indagini dei carabinieri collegano ora i tre albanesi arrestati a Ma secondo voi le tesi esposte su questo articolo sono vere?

E provoca inedite alleanze. Con Sel schierata al fianco dei Cinque Stelle. Mentre il Pdl sale sulle barricate e decide, in segno di protesta contro lo stallo per la formazione del governo, di non indicare i suoi componenti. Provocando la reazione della presidente della Camera, Laura Boldrini, che chiede a tutti i gruppi di accelerare la designazione, senza la quale non è possibile avviare la costituzione di questi organismi. Allo stato, solo movimento 5 stelle, sel e lega nord autonomie hanno indicato i loro rappresentanti.

Sostenendo, in alcuni casi, che le commissioni di controllo devono essere presiedute da un membro dell'opposizione e che quindi l'operazione è impossibile prima della nascita di un governo.

Il capogruppo di Sel, Gennaro Migliore, unendosi alla richiesta di un avvio rapido, propone una soluzione di compromesso: Cocaina in autostrada, arrestati due tunisini TgVerona-7 ore fa Due giovani tunisini sono stati arrestati dalla Polizia stradale, nell'auto nascondevano oltre un etto di cocaina.

L'Alfa con a bordo i due Vuoi per noia, vuoi per una sorta di mezzo Sono arrivati in Europa? Le autorità italiane e tunisine ancora non hanno dato una risposta ufficiale alle famiglie, che da allora denunciano questo immobilismo attraverso manifestazioni, scioperi e sit-in.

Renonews-di Mario Becca-1 ora fa I due marocchini, un 40enne del luogo e un 29enne di Granaglione, entrambi noti alle forze dell'ordine per i loro precedenti criminosi sono stati Rapinano due giovani sul treno, arrestati quattro marocchini, tre Stavano festeggiando la Pasqua a modo loro i due marocchini di 31 e 29 anni fermati dalla polizia in via Diaz, a Savona, mentre Carabinieri arrestano 4 marocchini per rapina Roma Daily News-1 ora fa I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato quattro marocchini, di eta' compresa tra i 22 e i 40 anni, per rapina.

Cervinara, rissa in strada. E' quanto è successo a Cervinara, in provincia di Avellino. A finire in manette sono stati Ancora 15 giorni di passione.

Che si potevano evitare. Votando 5 stelle non mi aspettavo dei professionisti della politica, esperti di giochi parlamentari più o meno complicati ma qui si fa la figura dei fessi. Si aveva la possibilità di dare un calcio nel sedere al pdl con la legge sul conflitto d'interesse e di fare una legge elettorale quanto meno decente e invece niente. Si fa la figura dei bambini che si impuntano come muli. In che modo si poteva dare un calcio nel sedere al PDL, mi illumini.

E chi glielo dava, il PD? Ma se sono amici in affari. Secondo il suo geniale sic! Lei è proprio un trollpound piddino privo di cervello. Il guaio è che decerabrati pari suoi hanno governato e ridotto gli Italiani onesti alla disperazione Amici, in questo periodo e' meglio ridere per non piangere, quindi firmate anche voi la petizione su change.

Maurizio Crozza Presidente della Repubblica!!! Mi date una mano? La firmate e la fate girare su Facebook e su Twitter? Supponiamo perdo il lavoro Lo Stato mi paghera un appartamento, la cassa malati, il cibo, le cure dentistiche e sanitarie ecc L ufficio addetto fara i calcoli di quanto mi serve per vivere, in base a fattori differenti per ogni individuo.

Paghera tutto tranne le ferie Magari invece he dare euro a tutti indistinamente, si puo darne a uno che ha piu spese, e a uno che puo farcela con meno Caro Ettore, sei fortunato a vivere in Svizzera, io sto' in Francia e la situazione non è molto diversa dall'Italia. Le pensioni sono miserabili e lo stato francese ha sempre inflitto ai cittadini tasse eccessive, ma loro quando si tratta di parlare di queste cose preferiscono mascherare tutto con lo sciovinismo che li contraddistingue.

In pratica "scorreggiano più forte di quanto puo' fare il loro culo" Saluti e buona vita in Svizzera. In questo Parlamento ci sono ben 60 deputati che sono contemporaneamente consiglieri regionali addirittura 2 Presidenti di Regione, Cota e Vendola.

La legge vieta il doppio incarico, ma non c'è nessuna sanzione. Il M5s costituisca un fondo per la tutela dei frodati dallo stato e proponga che uno dei due stipendi guadagnati in modo disonesto dai 60 parlamentari siano versati in questo fondo. La soluzione è semplice. Attualmente nelle more della scelta del multiincaricato, lo stesso percepisce l'indennità più favorevole Basta cambiare la regola e stabilire che nelle more della scelta, l'interessato percepisce l'indennità più favorevole Il PD, ha assicurato Letta, non cercherà scorciatoie — come è avvenuto in passato, tantomeno scorciatoie giudiziarie — per far cadere il governo.

Vuol dire che il PD, ovvero i DS, nel passato hanno impiegato o tentato di impiegare scorciatoie giudiziarie per far cadere governi? Davvero il Pd ha questa facoltà di muovere la macchina giudiziaria a proprio piacimento per costruire procedimenti contro il finto-pemier?

Altra Home page di libero dedicata a noi. La Democrazia è l'antidoto alla arroganza del potere. Una testa, un voto, altrimenti si sfacia tutto.

Chiedo che si ponga ai voti se: Erano mesi con non scrivevi un commento, eri andato a lavorare in Australia? Mi intriga rispondere a Roberto di Roma che ovviamente non conosco come lui non conosce me. Ho vissuto una vita in tribunale e la vivo a tutt'oggi i magistrati i politici m'han rotto le balle. Conosco bene le magistrate coi capelli rossi, noi abbiamo avuto la signorina Passanisi una vecchia coi capelli rossi tinti ovviamente prima pretore a Macomer poi magistrato ad Oristano.

Isterica come la Bocassini. A Macomer ha rovinato un sacco di famiglie di agenti di Polizia e Carabinieri e Guardie di Finanza se non se la scopavano venivano trasferiti nelle parti più remote d'Italia. Molti agenti si prestarono al supplizio di scoparsi questa mantide con conseguente separazione familiare, purtroppo ragazzi affigliati.

Anch'io ebbi delle proposte da questa troia le dissi in maniera assoluta che sarei andato meglio nell'ossaio a ricomporre un po di ossa femminili alla bisogna.

La Passanisi era pelle avvolta nell'osso a me le donne magre non son mai piaciute. In tribunale non gradiva la mia presenza. Spero sia morta ed all'inferno ovviamente. La Bocassini invece che usa la famiglia Berlusconi come pattumiera è in carne e si presterebbe bene per una buona passata di minchia da parte di qualche archimandrita greco, non aspetta altro esser violentemente stuprata per poi condannare lo stupratore.

Premetto che la mantide religiosa insetto , ha lineamenti più formosi di questa bagassa trovata nel giardino del tribunale di Milano col sorcio in sorca come dicono a Roma. La sorca è salva. Per fare leggi buone occorre stare in Parlamento. Se non si collabora si andrà a votare, dai sondaggi il PDL è primo, e allora addio riforme!

Ettore perchè non vai a farti fottere????? Da un tassista, un impiegato un operaio, un disoccupato. In ogni caso da gente di passaggio. Come se ci si travasse a passare di qua per caso, da turisti, colpiti all'improvviso da una caduta massi o da una slavina. L'orgoglio di essere italiani lo possono sentire solo banchieri, politici, ricchi imprenditori o mega direttori generali, calciatori o al limite qualche altro nato con la camicia.

Tutto il resto è difficoltà, precarietà, insomma vergogna. Roba da non poter andare in giro a vantarsi. Da qui al perdono, alla fetta di salame sugli occhi, il passo è breve. Questo post è il miglior manifesto di questa società. La peggiore cui siamo mai giunti nella Storia.

Il Pd è sempre più convinto. Lui e i suoi sono antidemocratici, violenti" http: L'economia italiana è alla canna del gas. L'economia illegale e del malaffare è in crisi in quanto molti referenti politici in parlamento sono stati "trombati". Il mercato degli stupefacenti ancora "tira". Il mercato della prostituzione è in crisi, gira meno denaro per champagne e sollazzi vari. Il mercato delle slot-machines è ai massimi storici ma come contropartita ci sono persone ludopatiche, famiglie sul lastrico e bimbi che piangono.

Affrettiamoci a ricevere e non ad esportare capitali liquidi di indubbia natura perchè la situazione è al collasso. Abbiamo le Alpi, abbiamo il mare, frontiere naturali.

Perchè non riattivare le frontiere con militari armati e dichiararci la Svizzera2? Altri 20 gg senza muovere un dito per l'economia reale e la Gracia è servita. Lo sanno ma non lo dicono. L'abbiamo presa piccina la fregatura con l'Euro.

Potrei girarvi storie simili. Visco, Bersani, Tremonti, Berlusconi, Bossi. E i saggi del Califfo, o gli enuchi dove stavano? E il mitico Drago della BCE che è stato direttopre generale del tesoro, capo della banca centrale cosa faceva? Abbiamo bisogno di cambiare la classe dirigente politica e non. Forza Beppe non piegarti ma sempre con la testa e la fronte alta!!

Un mio amico ha telefonato alla segreteria dell'assessore all'ambiente del Comune di Parma al quale ha chiesto la situazione dell'inceneritore. Se volete voi Grillini affiatati inviate una mail al Comune di Parma e vi risponderanno.

Ora cazzo avete capito che i problemi si risolvono per gradi? Le sfuriate non servono a un cazzo, la politica vuole moderazione altrimenti il M5S serve solo agli attivisti per trovare un pasto caldo. Il Parlamento c'é, la Commissione Parlamentare dovrebbe esserci. I saggi non servono a niente se non ad imboccare i parlamentari con il cucchiaino da thé per prendere la solita medicina amara. Che la prendessero loro la medicina amara e andassero affanculo sto giro ce li mando io.

Napolitano deve togliersi dalle p Ha già fatto troppi danni alla sua età. E il PD non è il rinnovamento, non è il cambiamento.

Il PD è il mantenimento dello status quo, dei loro interessi di bottega. Grillo sono un pappone ed Equitalia mi perseguita perché non pago le tasse sulle marchette. Aiutoooo, chiedo la solidarietà del blog, fate qualcosa perché la nostra categoria ce la fa più!!!! Ed ecco subito pronto il solito coglione che difende un post indifendibile che difende un evasore.

Ma che cazzo perdo a fare tempo a rispondere ad un cretino matricolato. Vorremmo dartela vecchia checca ma se quella bagascia di tua moglie è consenziente non possiamo fare nulla. Io non so cosa sia giusto o meno, ma chi non se lo è mai posto ne se lo porrà come problema, chiedo: Con quale convinzione regalo i soldi delle tasse a chi se li mangia, li spreca, li butta, li regala in cambio di voti, o a volte li regalo a chi è riuscito ad andare in pensione poco più che cinquantenne con pensioni uguali allo stipendio che prendeva più magari una bella liquidazione e una buonuscita aggiuntiva era ammesso per legge, lo ricordate?

Vogliamo avere il coraggio di definire con nuovi termini questa tragedia che oggi è la disparità di presente e di futuro tra chi ha tutto garantito e chi non sa di cosa vivrà domani? Senza prosciutto sugli occhi e senza generalizzare come al solito, comportandosi da tifosi invece che da persone intelligenti, qualcuno ha il coraggio di osservare cosa accade in questo paese?

Caro amico che scrivi sull'inceneritore di Parma, devi essere più chiaro l'inceneritore è pronto ma non è detto che parta. Queste sono le voci di corridoio a Parma. Non so che cosa stia facendo il sindaco per evitare l'accenzione. Comunque una mail non guasta effettivamente. A volte resto sbalordito da alcune affermazioni. Ma dove vivi caro Sax? Forse è meglio che ti informi Chissà se un giorno ciascuno di noi, svegliandosi al mattino, si guarderà allo specchio chiedendosi: What makes a successful and famous entrepreneur?

Industrial and Corporate Change, Vol. The Ghost in the Attic? Toninelli, Pier Angelo and Vasta, Michelangelo Opening the black box of entrepreneurship: The Italian case in a historical perspective. An elastic managerial revolution: Family, managers and multidivisional organisation at Pirelli — Business History Review, Vol.

Coping with the Leviathan: Minority shareholders in state-owned enterprises — evidence from Italy. Fissi, Silvia and Gori, Elena Il rapporto tra l'espansione delle strade ferrate italiane e lo sviluppo della Società Anonima San Giorgio: Ciccarelli, Carlo and Proietti, Tommaso Patterns of industrial specialisation in post-Unification Italy.

Scandinavian Economic History Review, Vol. Barbiellini Amidei, Federico and Goldstein, Andrea Corporate Europe in the US: Olivetti's acquisition of Underwood fifty years on. Entrepreneurs and the State in the Italian Film Industry, — A Little-Known Success Story. The Economic History Review, Vol. Journal of Management, Vol. Check if you have access via personal or institutional login.

Log in Register Recommend to librarian.

Meilleur site de cul daniela ciccarelly -

Noi non siamo in grado di giudicare perchè non ne conosciamo la vita e le abitudini l'autore del post. Oggi, con il movimento, abbiamo la possibilità di cambiare le cose. Volto fagante verso chi ti ascolta, labbra contratte, occhi insanguinati, mascelle contratte, soliloquio senza fine. Notiamo questi giorni che il popolo nordcoreano isolato dal mondoha estrema necessità d'esser falciato estrema necessità di suicidio. Ho votato M5S in quanto ho contemplato il PD e PDL del ventennio passato, deducendo che avevano perso di vista completamente il motivo del perché fare politica, del perché aumento indiscriminato delle tasse soldi del cittadino e del fatto che l'unico movimento che considera lo Stato-Individuo o Res-privata era il M5S, più molte altre ragioni. Eppure il movimento non è fatto da matti, sono persone che hanno delle ideee ma dove sono finite!